Salta al contenuto principale

Forum Centrifuga di Carote

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Ciao a tutte sono MZ,

ho una domanda, qualcuno di voi sa come fare un centrifugato e succo di carote? io nn ne ho la più pallida idea!

Grazie in anticipo a chi mi risponderà!!!

Buona Giornata con Bimby a Tutte  tmrc_emoticons.cooking_7

ciao MZ io ho la ricetta di una bevanda energetica,pero' a altri ingredienti oltre alla carota .prova a  tritarla come ti piace , poi aggiungi del succo o acqua e omogeinizzi il tutto x2 min.vel turbo. fammi sapere se e' commestibile....ciao

oppure guarda questa:

http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/7271/succo-ace.html

è buonissimo e ci sono le carote!!! tmrc_emoticons.wink

Grazie mille...appena posso proverò e ti saprò dire! Buona giornata MZ  tmrc_emoticons.cooking_4

Ciao il succo Ace che ti ha suggerito Lully è buono, ti assicuro, io lo faccio spesso ed è energetico, forse proverò anch'io a farlo solo carote e poi ti dico

anche a me piace molto il succo ACE ma volevo provare a fare una centrifuga di carote visto che mi piace molto...appena ho un attimo di tempo provo e poi vi farò sapere  tmrc_emoticons.smile

ciao ...sei poi riuscita a fare il centrifugato solo carote?

non voglio fare la maestrina, ma il bimby non fa la centrifuga.... fa un ottimo succo ACE, ma la centrifuga è un'altra cosa e ci vuole l'apparecchio apposito... così per dire...

Si infatti Barbara hai ragione la centrifuga è diversa dal succo...Farò sicuramente il succo ACE cosi utilizzo tutta la carota....pure la buccia e non butto via nulla al contrario della centrifuga che ne ricavi solo il succo e butti via il resto!

Grazie cmq per la precisazione tmrc_emoticons.cooking_7

ciao Elena, ho fatto il succo di carote ma non mi è piaciuto molto perchè era troppo denso....forse facevo bene ad allungare di pù con acqua e un po' di succo di limone...proverò la prossima volta!!

Baci e grazie per avermelo chiesto!!

MZ tmrc_emoticons.cooking_7

CIAO,

IO LA CENTRIFUGA PERO' LA FACCIO CON L'APPOSITO ELETTRODOMESTICO, E' DIVERSA, RICAVI SOLO IL SUCCO, MA E' BUONISSIMA!!!

tmrc_emoticons.party