Forum cercasi incaricata



6 risposte | Ultimo messaggio

Vorrei avere maggiori informazioni per quanto riguarda la figura dellincaricata e della team leader.  Potete rispondermi  qui?


Anche per lei chicca2014 la risposta è la stessa, può contattare il Servizio Clienti, tramite contatto diretto scrivendo un’e-mail a:
assistenzatecnica@contempora.it

oppure telefonando al numero verde gratuito 800 84 18 11, opzione 2 assistenza tecnica. Potrà spiegare l'accaduto al Servizio Clienti e farsi supportare.

Il Servizio Clienti è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00
Un cordiale saluto
Team Bimby


mi unisco alla stessa richiesta per trovare una nuova incaricata per Roma in zona Aurelio... anch'io ho avuto un'esperienza non del tutto positiva con l'incaricata che mi ha venduto il bimby e ora sono alla ricerca di un'altra persona che mi possa seguire qualora avessi bisogno di qualcosa.

ringrazio e invio cordiali saluti

 

 


Gent.ma,

Ci dispiace per quanto accaduto, La informiamo che questo tipo di richieste vengono gestite dal Servizio Clienti, tramite contatto diretto scrivendo un’e-mail a:

oppure telefonando al numero verde gratuito 800 84 18 11, opzione 2 assistenza tecnica. Potrà spiegare l'accaduto al Servizio Clienti e farsi supportare.

Il Servizio Clienti è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00
Un cordiale saluto
Team Bimby


Buongiorno, vorrei  organizzare una dimostrazione a casa mia per far conoscere il prodotto alle mie amiche, tuttavia non intendo contattare colei che mi ha venduto il Bimby...

Mi son trovata malissimo, non solo non mi ha mai invitato a nessuna dimostrazione, ma oltre al fatto che non sapeva usare lei stessa il Bimby e ho dovuto imparare da sola, l'ho dovuta rincorrere per farmi dare i regali, che mi spettavano..... 

Pertanto cerco una ragazza/sig.ra seria e competente a Cagliari...

Se qualcuno si è trovato particolarmente bene con la propria, per favore contattatemi...

Grazie 

Claudia