Salta al contenuto principale

Forum cerco amici bimby

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

tmrc_emoticons.cooking_10

tmrc_emoticons.cooking_7 c'e' qualcuno interessato a intrapredere amicizia con me? qualcuno ha la ricetta degli involtini primavera?

ciao Adelina benvenuta tra noi! qui troverai tante amiche!

tmrc_emoticons.smile ciao benvenuta!!!! Mi candido come possibile amica!!!!!! Adesso vedo se ti trovo la ricettra, ma tranquilla, tra poco qualcuno te la reperirà...

ciao Adelina, benvenuta!!! tmrc_emoticons.smile

tmrc_emoticons.smile Buongiorno Adelina. Quante amiche vuoi ? Basta che parli. P. S. Il tuo cognome è molto simile al mio. Di dove sei ? tmrc_emoticons.wink

ciao disponibile per amicizia! hihihihi

ciao Adelina benvenuta qui sicuramente ti troverai benissimo tmrc_emoticons.smile  tmrc_emoticons.love

tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.wink tmrc_emoticons.party Benvenuta!!!!!!

Sely

Ciao Adelina piacere di conoscerti io sono Michela ciao e a presto

tmrc_emoticons.lol Ciao Adelina, io ci sono! Mi chiamo Nicole e sono Bimby-dipendente! tmrc_emoticons.bigsmile

ciao adelina!

Benvenuta Adelina!!! tmrc_emoticons.love

Sempre pronta per nuove amicizie.

..........................................e intanto ho "rubato" la ricetta degli involtini primavera, eh, eh, eh!!!

Ciao benarrivata qui. Anche io adoro gli involtini primavera.

Un abbraccio

PAola romana a Torrita

tmrc_emoticons.wink ciao Adelina ben arrivata , siamo tutte tue amiche !!!!!!!!! ciao rosa

Ciao 

ben arrivata !!!! sono di Roma 

benvenuta a bordo di qst grande famiglia!!  tmrc_emoticons.smile

ciao benvenuta tra noi !!!! 

io sono siciliana di agrigento !!

Benvenuta Adelina!

Io sono Cinzia da Milano tmrc_emoticons.cooking_7

Ciao Adelina benvenuta!!! tmrc_emoticons.cooking_9 tmrc_emoticons.cooking_1

Lele

Ciao Adelina ,benvenuta!!!!!!!!!!!! tmrc_emoticons.cooking_1 tmrc_emoticons.wink tmrc_emoticons.smile

Lele

scusate il doppio commento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non sono riuscita ad eliminarlo.

Ciao Adelina  benvenuta, io sono Rose da Milano : tmrc_emoticons.cooking_7

ciao adelina anche io sono nuova e in cerca di nuove amiche per condividere ricette e consigli a presto piery