Salta al contenuto principale

Forum cerco amici

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

qualcuno di voi vuole fare amicizia con me? sono a quota zero amici aiutooooooooooooooooo!

bè anch'io sono a quota 00000000000!potresti essere tu la 1!

Luisa67 chiama e....macchina risponde!!!!!

Allora mi unisco a voi, L'amicizia e' una cosa preziosa che non si rifiuta mai.!!! LILLY

grazieeeeee!iniziavo a sentirmi un po' sola

MA VOI DI DOVE SIETE? IO SONO DI BRESCIA E FACCIO L'IMPIEGATA. lilly

io sono di Palermo e sono casalinga

io sono di susa(torino) e lavoro come oss in una struttura privata

Mi ha fatto piacere avervi conosciuto e mi piacerebbe tanto chiaccherare un po' con voi. Ora pero' vi devo lasciare perche' mio marito e' appena tornato dal lavoro e mi sa' che ha proprio fame. Per stassera ho deciso di preparare il sugo alle noci con la panna per la pasta e mi conviene andare. Voi cosa preparerete? Ci sentiamo piu' tardi se riesco. Buona serata LILLY

Scusami Luisa67, ti ho inviato una richiesta di amicizia, ma non sono sicura che ti sia arrivata...puoi controllare quando puoi?

Ciao Luisa e Impero,come dice Macchina,vi ho inviato la richiesta d'amicizia ... sapete come accettare per essere inserite poi nelle liste? tmrc_emoticons.winkDeih, che vi vogliamo come amiche!!!

buona sera ragazze vi ho inviato anche la mia!!!!  tmrc_emoticons.bigsmile

"CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO!!!!!"   tmrc_emoticons.smile

ciao Luisa67! tmrc_emoticons.smile

Tra breve vedrai che ti ritroverai una lista lunghissima di amiche tmrc_emoticons.wink

ciao Cinzia

ciao luisa, eccomi qui... non potevo mancare.... pestifera come sono, non ti lascio certo in pace!!!! ti giro la richiesta di amicizia... a presto

ti offro la mia amicizia,anche io  come te sono a quota zero amici tmrc_emoticons.sad

non voglio vedere nessuna tmrc_emoticons.aw

qui siete nel posto giusto, non vi sentirete mai sole ....si' adesso un pochino perche' se ne va in vacanza Simo La Pestifera tmrc_emoticons.bigsmile   ma possiamo mettercela tutta noi che non siamo ancora partite. tmrc_emoticons.tongue

tmrc_emoticons.smile ciao Luisa...accetta la mia amicizia......anch'io sono un oss e lavoro in casa di riposo in provincia di Bari.CIAOOOOO     PIPPY(Pia)

Sole nel forum del tinymce_custom_buttons.locked"tinymce_custom_buttons.locked" ?????????????????

MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII, Ecco anche la mia tmrc_emoticons.smile

Un abbraccio Monja

tmrc_emoticons.smile Ciao amiche!!!!!!!!!!!!!!!!! ci sono anch'io!!!!!!!!!!!!!!!!tmrc_emoticons.wink

Assunta

Ciao eccomi a candidarmi come amica!!!!!!! io sono di Cesena e faccio la mamma e casalinga a tempo pieno, non stop!!!!!!!!!! non vedo neanche le ferie cosi' chi vuole fare due chiacchere con me' io ci saro'!!!!!!!!!  A prestoooooo tmrc_emoticons.tongue