Forum cerco libri usati



8 risposte | Ultimo messaggio

ok, non lo sapevo


Buonpomeriggio roccoBS,

Le ricordiamo che le ricette presenti sui libri editi da Vorwerk Contempora sono coperte da copyright e da proprietà intellettuale.

Le ricette si condividono, certo, ma quando sono create dagli utenti e pubblicate sul ricettario.

Quello che Lei sta commettendo è un illecito, poi nella vita uno è libero di fare ciò che vuole....

Ci fermiamo qui, augurandoci che Lei abbia la piena consapevolezza di cio' che sta facendo e dei rischi che corre.

 

Buon pomeriggio a tutti

 

Team Bimby


CIAO A TUTTE/I     io ho su chiavetta USB tutti i libri del bimby tm31  , con ovviamente tutte le ricette.

non ci sono foto dei piatti però è scritto bene. Se qualcuno è interessato ad averli  mi contatti .  ricordo che un libro solo costa sui 30 euro , io  li ho TUTTI .     un gran risparmio !

costo :  GRATIS !!!!!!!!!!!         Solo perchè  il bimby è fantastico e unico  e le ricette si condividono. 

A chi interessa  zona Brescia, provincia limitrofii      Naturalmente  le ricette si vedono al pc  direttamente  alla visione e si scarica  su chiavetta che dovrete avere Voi .   

CIAO   e fatemi sapere se vi interessano 


Mi accodoooooooooo TM31 forever! 


 

Corn Corn Corn    meglio un uovo oggi... e una gallina domani!    Corn Corn Corn


io pure!"tm31


TM21 o  TM31? O indifferente?


ciao bimbyne c'è qualcuna che vende dei libri usati?io sarei interessata!

grazie

...quello che hai costruito può essere distrutto:non importa,costruisci!