Salta al contenuto principale

Forum Cerco ricetta torta cielo e terra (marmellata di mele e patate)

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

E' da un po che cerco la ricetta Cielo e terra tmrc_emoticons.flat tmrc_emoticons.flat tmrc_emoticons.flat . Dovrebbe essere composta in fondo dalle patate e in superficie dalla marmellata di mele ... ecco da cosa deriva questo nome!!! Qualcuna di voi la possiede ... tmrc_emoticons.love per favore la voglio assolutamente provare! tmrc_emoticons.steve Forse cambia qualche ingrediente? Bo, Grazie tante!! tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.bigsmile

Buonasera cocccolina64,

purtroppo non abbiamo trovato la ricetta che cercava, sembrerebbe molto interessante, se Lei ne ha una versione tradizionale l’adatteremo molto volentieri .

Però Le raccomandiamo di inserirla nel ricettario e non qui nei post.

Buon pomeriggio.

Team Bimby

ciao sono Maddalena, ti ho mandato un pm.  tmrc_emoticons.wink

Maddy

>Grazie team , vedrò cosa posso fare anche grazie all'aiuto di maddy! tmrc_emoticons.steve 

ciao Tonia ho pubblicato la ricetta ciao fammi sapere Maddy

Si ho visto, ti ho ringraziato per messaggio, per commento della ricetta e anche qui. GRAZIE!!!! Domani la provo subito!!! Per quanto riguarda il team come già avrete capito la ricetta l'ha pubblicata maddy e questo è il link ------>http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/12744/torta-di-patate-e-mele-di-…

Grazie coccolina64 e grazie bergomimaddalena,

cosa potremmo fare senza di voi !!

Buona giornata.

Team Bimby

Grazie TIM è un piacere creare nuove ricette con il Bymbi, sono lieta di essere stata utile. tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love

Maddy