Salta al contenuto principale

Forum Che Attesaaaaa..!!!!

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Bimby... prenotato il 16 Novembre..e non ancora arrivato.. uffi.... tmrc_emoticons.aw

La mia dimostratrice.. ha portato l'ordine in sede il 22 Novembre...

Uffi.. dubito ke mi arrivi per Natale.. tmrc_emoticons.aw

Che Attesaaaaa...

dolceglo wrote:

Bimby... prenotato il 16 Novembre..e non ancora arrivato.. uffi.... tmrc_emoticons.aw

La mia dimostratrice.. ha portato l'ordine in sede il 22 Novembre...

Uffi.. dubito ke mi arrivi per Natale.. tmrc_emoticons.aw

Che Attesaaaaa...

Sta tranquilla: sono certa che ti arriverà prestissimo!!! tmrc_emoticons.wink tmrc_emoticons.wink tmrc_emoticons.wink In quale città abiti?

Brescia.. pensa che era in consegna oggi..e del corriere nessuna ombra ( mi hanno chiamato per fissare l'appuntamento) ma zero.. nn si è presentato nessuno..!!!  tmrc_emoticons.crazy tmrc_emoticons.puzzled

dolceglo wrote:

Brescia.. pensa che era in consegna oggi..e del corriere nessuna ombra ( mi hanno chiamato per fissare l'appuntamento) ma zero.. nn si è presentato nessuno..!!!  tmrc_emoticons.crazy tmrc_emoticons.puzzled

:O :O Beh, è molto strano! tmrc_emoticons.puzzled Prova a chiamare in azienda e spiega la cosa: sono certa che ti aiuteranno! In bocca al lupo Dolcegio!! tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love

ma credo sia un disguido del corriere.. perche.. ho chiamato la ditta di corieri lo stesso giorno e l'impiegata mi ha detto ke l'autista..era in ritardo...§§§!! -.-' 

da me nn si è presentato.. nessuno..a meno ke sono passati senza chiamarmi e non mi hanno trovato a casa... ma non ho trovato nessun biglietto del corriere nella cassetta della posta..

ora lunedi richiamo.. ti farò sapereeee

tmrc_emoticons.smile