Salta al contenuto principale

Forum che emozione!!!

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/15930/torta-nutella-e-cocco.htmltmrc_emoticons.wink sono molto stanca,ieri sera festa a casa mia.una sorpresa per un caro amico che ha compiuto 40 anni.

io e il bimby abbiamo lavorato mooooooolto,per un menù semplice e gustoso.

la fatica è stata ricompensata nel vedere il mio amico veramente commosso quando ha visto la torta.non se l'aspettava!!!!!tmrc_emoticons.wink è stata la gioia più grande per me!!!!!

tmrc_emoticons.smileSono felice anch'io per te...rendere felice gli altri ....rende automaticamente felici noi stessi...l'importante è non aspettarsi  mai troppo  in cambio.......bastano piccoli gesti...ma fatti col cuore tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love 

che belle parole!!!!!

come dice una pubblicità......rendere felice un amico non ha prezzo!!!!!!! tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

Mi sarei commossa anche io Vale, quello che hai fatto per lui vale molto ma molto di piu' di un regalo!

P.S.: complimenti per la torta, è bellissima

vabbè....gli ho fatto pure il regalo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

comunque il menu era by cinzia,la conosci????tmrc_emoticons.wink

lasagne di zucca,cornetti da buffet farciti (con pm!!!!).....