Forum che emozione....



9 risposte | Ultimo messaggio

iaia sei grande! ciao stefy

 Stefania dalla provincia di Cuneo      

 


Ragazze certo che ho un'anima, la canzone diceva se ricordo bene "BELLA SENZ'ANIMA" io invece sarò sono BRUTTA CON ANIMA, vi piace????

Si sono le gratificazioni che credo che TEAM ci concede perchè siamo assidue sul forum.

Non credo perchè siamo particolarmente brave, diciamo che ci impegnamo.

Ah! per la cena di stasera si sono ridotte le commensali, perchè da 12 siamo scese a 7, staremo più larghe.

Ho detto alle ospiti di portarsi la citrosodina, perchè la mia è scaduta.

Com'è che quando vai a cercare qualcosa che ti serve nell'armadietto dei farmaci, la cosa che ti serve è sempre scaduta, quanto spreco. Lo sapevate che in America vendono i farmaci nella quantità necessaria, quindi sfusi??

In Italia dovrebbero prendere il meglio a destra e manca, visto che noi stiamo in mezzo, poi ragionando un pò tutti noi stiamo in mezzo.

E' l'ora della filosofia perdonatemi, mio marito mi ha fatto bere un bicchiere di vino!!! e insomma quando bevo il vino scendo negli strati più profondi e divento ciceronica o filosofica.

Buon pomeriggio amiche mie, faccio una pausa(non ho capito da cosa perchè stamattina non ho fatto niente) e poi riparto o meglio parto per le preparazioni della cena.

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


Iaia allora non sei un robot da cucina..

Hai dei sentimenti!!!!

Porta pazienza.. E' 2 giorni che guardiamo il cartone mostri contro alieni e sono alienata anch'io..

Quando hanno messo una mia ricetta ho saltato sul divano per tutta la mattina!!!!

Iaia sei bravissima!!!

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


Il fatto che tu ti sia emozionata e' bello Smile

Sei bravissima Iaia, un abbraccio Wink

Cinzia


1 ha scritto:

QUAL'è..LA..RICETTA..IN..QUESTIONE?

quella del giorno ...entrando nel sito ricette vedi l'immagine


QUAL'è..LA..RICETTA..IN..QUESTIONE?


quando l'ho vista ho pensato chi sà iaia quanto sarà felice..complimenti sei grande. Love Cooking  7


Ho visto una delle mie ricette nel piatto del giorno, beh! non ci crederete, anche se non è la prima volta che Team mi onora, mi sono riemozionata  Love

Presto vi invierò ricette nuove, datemi il tempo.

Buona giornata a tutti Love

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby