Salta al contenuto principale

Forum Che fine ha fatto?

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Non riesco più a trovare la ricetta della torta tedesca al formaggio.

Sono riuscita finalmente a trovare il formaggio quark e ora ho perso la ricetta.

Sapete che fine ha fatto?

ciao Angela, non so ma sicuramente lo trovi nel sito Contempora tedesco tmrc_emoticons.wink

ehm... secondo me il Team ha rimosso le ricette visto che erano statre prese e ricopiate pari dal sito tedesco... 

Allora dovrò trovare su internet quella più somigliante, altrimenti non saprei come utilizzare questo formaggio quark. tmrc_emoticons.aw

Ciao ragazze!!

annamoraglia wrote:

http://www.rezeptwelt.de/backen-s%C3%BC%C3%9F-rezepte/quarkkuchen-dreh-dich-von-sylvia-rebischke/478308

Chissà se può essere questa...

direi che non ci sono dubbi... questa è la versione tedesca da cui fu fatto un google transaltor... tmrc_emoticons.lol

noooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!oggi sono andata al lid. apposta per comprare il quark e adesso!!!!!!!!

jeorsini wrote:

noooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!oggi sono andata al lid. apposta per comprare il quark e adesso!!!!!!!!

L'ho comprato anch'io, non ci resta che tradurre il link che gentilmente ci ha mandato Annamoraglia.

confermo anch'io che la ricetta è quella di Sylvia Rebischke tratta dal ricettario tedesco e pubblicata da

S64.

Ok, Angela. Allora adesso fai la brava, traduci e posti la ricetta  tmrc_emoticons.bigsmile

Noi faremo i "collaudatori"   tmrc_emoticons.tongue

Sai bene che non posso postarla. Ma ho avuto la traduzione. Se interessa a qualcuno la mando con mp.

... se hai bisogno della traduzione... volentieri, in un attimo si fa!. Sono pochi ingredienti sani e la ricetta molto veloce. Da noi in Alto Adige si usano molto qs torte: il Quark è la nostra ricotta.

Per renderla più ricca e deliziosa, nel ripieno di ricotta si potrebbero mettere fettine di pesche sciroppate opp. mirtilli o lamponi freschi.

Chiara

Grazie lo stesso. Frauhoratz l'ha già tradotta e pubblicata  tmrc_emoticons.wink

annamoraglia wrote:

http://www.ricettario-bimby.it/ricette/torta-che-si-capovolge/703585

Eccola qua.

grazie gentilissima se era da tradurre lasciavo stare tmrc_emoticons.smile