Che ne dite di fare tanti complimenti alla mitica maga pestifera SIMO per il suo ottimo lavoro nel ricordarci i vari compleanni? Come faremmo se in questo forum non ci fosse il nostro calendario vivente Simo?
GRAZIE SIMOOOOOOOOOOOOOOOO
Che ne dite di fare tanti complimenti alla mitica maga pestifera SIMO per il suo ottimo lavoro nel ricordarci i vari compleanni? Come faremmo se in questo forum non ci fosse il nostro calendario vivente Simo?
GRAZIE SIMOOOOOOOOOOOOOOOO
La Simo è un mitoo!
Non le scappa un compleanno che sia uno!
Simooooooooooooooooooooooooo
Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Evviva Simona!!!!!!!!!!!!!!
Lele
baci a simona sempre carinissima con tutti
Mi stupisco...........siete così poche ad essere d'accordo con me??????
io non sapevo neanche che si potesse sapere il compl di qualcuno pensavo che simo conoscesse tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E come non si può non essere d'accordo? Grazie a Simo e grazie a te per l'iniziativa
:O :O :O :O sono un po' in imbarazzo....
in ogni modo, mi fa piacere aprire i topic di compleanno degli utenti cui so fa piacere e dei quali conosco la data di nascita in quanto mi è stata data direttamente dagli stessi....
ma sono un po' perplessa......
Angela scusa non capisco più: è un topic di ringraziamento o un sondaggio?
in ogni modo, mi fa piacere aprire i topic di compleanno degli utenti cui so fa piacere e dei quali conosco la data di nascita in quanto mi è stata data direttamente dagli stessi....
DI RINGRAZIAMENTO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!PER ESSERE SEMPRE ATTENTA , PRECISA E CARINISSIMA CON TUTTE NOI.
sempre carina, gentile e disponibile, un mito
Un topic di ringraziamento per la zia Simo???!!!!
Devo assolutamente lasciare il mio commento....la Simo e' mitica, non solo nel ricordarsi i compleanni... è un'amica preziosa sempre presente nel momento del bisogno!!!
SIMO!!!!!!!!!!!!!non so con quale parola descriverla.... trovata.... "SUPERCALIFRAGILISTICHESPIRALIDOSO"
Condivido le parole di LuDo, Simo e' proprio speciale!!
Simo sei speciale, sempre presente e attenta a tutti i problemi che ognuna di noi sottopone al forum, un abbraccio, Grande Simo!!!!!!!!!
non avevo visto questo topic
figuratevi per la Simo.........HIP HIP......URRAAAAAAAAA!!!!
Con un pò di ritardo..mi aggiungo anche io..
Simo GRAZIEEEEEEEEEEE
SANTA SUBITO
SANTA SUBITO
![]()
Anche no... Simo Santa Subito..... troppe "esse".....
Simo se mi dici quando si celebra Simo Santa Subito ti apro un topic per farti gli auguri!
Simo se mi dici quando si celebra Simo Santa Subito ti apro un topic per farti gli auguri!
![]()
mah... che dire...... secondo me non si celebra e io non sono certo da celebrare e da topiczare..... ma è come se tu mi celebrassi, insieme con le mie adorate ladies, tutti i giorni Paninix ....con la vostra amicizia e il vostro affetto.... semplicemente senza tanto clamore
![]()
mah... che dire...... secondo me non si celebra e io non sono certo da celebrare e da topiczare..... ma è come se tu mi celebrassi, insieme con le mie adorate ladies, tutti i giorni Paninix ....con la vostra amicizia e il vostro affetto.... semplicemente senza tanto clamore
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E' questo che ti rende onore, Simo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
BINGOOOO!
BRAVISSIMA SIMO !!!!
è bello che ci sia qualcuno che si ricorda di te per il compleanno !!!!
e brava angela che ha aperto questo topic.
anche se in ritardo, ti ringrazio anche io
E io........come sempre in ritardo !!!!! GRANDE SIMO !!!!
meno male che Simo c'e'!! Sul serio, pero'!! Non sarebbe lo stesso questo forum senza di te! tvb. Rosanna.