Forum chi ci abita e dove



11 risposte | Ultimo messaggio

buongiorno a tutte oggi sole vento e freddo ma non ci lamentiamo potrebbe essere peggio. pasqua con i figli e penso di poter cucinare i malfatti che è una ricetta di mia mamma  e l'ho girata sul Mixingbowl closed e la torta di carote Mixingbowl closed perchè ognuno porta qualcosa. ora vado a bere la mia spremuta di arance quotidiana e poi si vedrà. Un abraccio a tutte voi Luisella

luisella


1 ha scritto:

Alfabeto fino al 2009 possedevo anche io il tm21 mi trovavo bene ho acquistato poi il tm31 e mi trovo altrettanto bene e mi ricordo il ricettario di cui parli...l'ho venduto insieme al tm21 ma prima ho fatto le fotocopie delle ricette che preparavo maggiormente e ancora preparo

a fine aprile quando mi sposto per la campagna vado con bimby e libri al seguito. 

luisella


1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Io sono piuttosto lontana da Voghera e ho il mare di mezzo... Ma se vuoi "ciacolare".... O... " ciacciarrai" c'è si dice qui.... sono qui assieme a tante altre... Wink

grazie Magat ho visto che nell'altro topic metti tante belle e buone ricette. io ho meno pazienza di te in cucina.  per esempio oggi pomeriggio devo fare il pane le zucchine ripiene e gli hamburger al sugo. devo imparare a fare le foto e spedirle. poi per due giorni non cucino più.

  alfabeto

 

 

... Eh... Alfabeto.... Ormai ho molto tempo e posso dedicarmi alla cucina che mi diverte e mi rilassa proprio tanto..... Poi per noi donne cucunare é quasi un obbligo ... Quindi tanto vale farlo con divertimento.... ;)... Ma come avrai visto le mie sono comunque cose semplici... Niente ricette da gran gourmet....

mi è piaciuta la ricetta dei carciofi pur semplice ma gustosissima. a volte assieme al prezzemolo e aglio, mettevo un battuto di lardo. però sono un pò pesantini, adesso con l'età certe cose preferisco non mangiarle.

luisella


Alfabeto fino al 2009 possedevo anche io il tm21 mi trovavo bene ho acquistato poi il tm31 e mi trovo altrettanto bene e mi ricordo il ricettario di cui parli...l'ho venduto insieme al tm21 ma prima ho fatto le fotocopie delle ricette che preparavo maggiormente e ancora preparo

anna


1 ha scritto:

Ciao alfabeto, anche io sono un po' lontano però mi trovi disponibile per condividere la nostra passione

grazie adesso che ho più tempo mi dedico alla cucina a giorni alterni perchè gli altri andiamo dai nipotini. sto cercando di utilizzare come posso il mio bimby TM21. Anche se un pò vecchio non intendo cambiarlo. pensa che ne ho uno, e c'è ancora, comperato nel 1987 e lo usavano unche i miei figli per farsi frullati, creme, capuccino ecc. In allegato aveva un ricettario molto corposo che mi aiuta anche adesso.

 

 

luisella


Ciao alfabeto, anche io sono un po' lontano però mi trovi disponibile per condividere la nostra passione

Ele 👩🏻‍🍳💚


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Io sono piuttosto lontana da Voghera e ho il mare di mezzo... Ma se vuoi "ciacolare".... O... " ciacciarrai" c'è si dice qui.... sono qui assieme a tante altre... Wink

grazie Magat ho visto che nell'altro topic metti tante belle e buone ricette. io ho meno pazienza di te in cucina.  per esempio oggi pomeriggio devo fare il pane le zucchine ripiene e gli hamburger al sugo. devo imparare a fare le foto e spedirle. poi per due giorni non cucino più.

  alfabeto

 

 

... Eh... Alfabeto.... Ormai ho molto tempo e posso dedicarmi alla cucina che mi diverte e mi rilassa proprio tanto..... Poi per noi donne cucunare é quasi un obbligo ... Quindi tanto vale farlo con divertimento.... ;)... Ma come avrai visto le mie sono comunque cose semplici... Niente ricette da gran gourmet....

Magat


1 ha scritto:

Io sono piuttosto lontana da Voghera e ho il mare di mezzo... Ma se vuoi "ciacolare".... O... " ciacciarrai" c'è si dice qui.... sono qui assieme a tante altre... Wink

grazie Magat ho visto che nell'altro topic metti tante belle e buone ricette. io ho meno pazienza di te in cucina.  per esempio oggi pomeriggio devo fare il pane le zucchine ripiene e gli hamburger al sugo. devo imparare a fare le foto e spedirle. poi per due giorni non cucino più.

  alfabeto

 

 

luisella


Io sono piuttosto lontana da Voghera e ho il mare di mezzo... Ma se vuoi "ciacolare".... O... " ciacciarrai" c'è si dice qui.... sono qui assieme a tante altre... Wink

Magat


ciao a tutte. Io abito a Voghera e vorrei conoscere altre appassionate di bimby che abitano nella mia città e dintorni per ciacolare di bimby. Aspetto notizie.

 

 

 

Alfabeto

luisella