Salta al contenuto principale

Forum Chi di voi...

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Vive a Bolzano o zone limitrofe???

A fine mese partiremo x un week end alla scoperta dei mercatini natalizi. Visto che vivo in Sicilia e stiamo ancora con le maniche corte... e non siamo abituati al gelo...bbrrrrrr.. cosa mi consigliate di portare in valigia? Soprattutto x i bimbi (7 e 4 anni). Grazie.

non sono di Bolzano ma già in friuli in maniche corte non ci stiamo anzi mattina e sera giacchina e tieni presente che solitamente a novembre usiamo già i giacconi pesanti.

Anche io non abito a Bolzano ma  dalle mie parti fa' gia' freschino e ti grantisco che le maniche corte non le si mette quasi piu' o per lo meno sotto ai maglioni o micropile ti consiglio di portare cose non leggere anzi pesanti al limite addotta il sistema di vestirsi a strati come una cipolla se hai caldo togli se ai freddo aggiungi  tmrc_emoticons.wink

SereSimo wrote:

A fine mese partiremo x un week end alla scoperta dei mercatini natalizi. Visto che vivo in Sicilia e stiamo ancora con le maniche corte... e non siamo abituati al gelo...bbrrrrrr.. cosa mi consigliate di portare in valigia? Soprattutto x i bimbi (7 e 4 anni). Grazie.

Ciao io abito vicino a Trento.

Porta i cappotti e non sbagli di sicuro, a dicembre da noi è freddo ... E buon divertimento ... Anche a Trento e in altre cittadine  dei dintorni ci sono i mercatini natalizi molto carini, se vi capita, non fermatevi solo a Bolzano ...

tmrc_emoticons.smile

Ciao ragazze, io sono stata ai mercatini di Trento un paio di volte...molto carini peccato che da Milano sia un bel viaggetto!!!!

A Bolzano ci sono stata con la scuola una domenica...non so quanti anni fa e preferisco non contarli...anche li bellissimo!

La cosa più bella è l'atmosfera natalizia che si respira...ma anche in Piazza Duomo non è male...che ne dite milanesi in "ascolto"????

Valentina come hai ragione!!! Mi sono trasferita a Brescia e il mio compagno è di Rovereto vicino a Trento ed è vero che i mercatini di natale a Trento, Bolzano, Merano sono molto belli ma ..... Milano a Natale è bellisssssssssssssima!!!!!!! tmrc_emoticons.lol Tutta illuminata e con bancarelle!!!! Mi manca tanto!!!!!!! tmrc_emoticons.sad C'è sempre la fiera degli O Bei, O Bei???

certo ma adesso mi sembra che l'abbiano spostata al Castello..sono anni che non vado x' non amo particolarmente il freddo...mentalmente sono molto attiva, farei di tutto e di più, ma fisicamente starei ore sul divano davanti alla televisione con una bella copertina ad annoiarmi... sarà che sono anni che non riesco a farlo???

Portati vestiti pesanti da noi a Torino è da ieri che nevica tmrc_emoticons.wink

e i gradi sono 0/1

Qui a Milano ce ne sono 4 di gradi ma secondo me non manca tanto alla neve...fa proprio freddo!!!

tmrc_emoticons.awScusa tanto Seresimo ho visto solo ora il tuo post....io vivo in quelle zone e visto che vieni con dei bimbi ti consiglio assolutamente di far indossare dei piumini  e sotto i pantaloni delle ghettine direi  piumini anche x   voi.....anche dellle  calze belle  calde,   magari sotto dei maglioncini in pile.....naturalmente berretti e guanti...e scarpe comode  e robuste...metti in preventivo per i bimbi anche dei doposci o stivaletti antipioggia..cosi stanno al riparo da eventuiale neve e umidità....e naturalmente consulta le previsioni del tempo...un consiglio magari un po' ovvvio.... tenete al riparo soldi e valori perchè ci sono stati diversi casi di borseggiamneti , da mezza sicula.... tmrc_emoticons.bigsmile ..ma chi ci n'chiani   a farii in t'u cuntinenti??'' A Sicilia è così bedda puri a Natali tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmilecon affetto salutami la Sicilia tmrc_emoticons.love

BooBoo, vegnu pi' vidiri i mercatini!!!!

baci

Ciao ragazze, io sono stata ai mercatini di Trento un paio di volte...molto carini peccato che da Milano sia un bel viaggetto!!!!

A Bolzano ci sono stata con la scuola una domenica...non so quanti anni fa e preferisco non contarli...anche li bellissimo!

La cosa più bella è l'atmosfera natalizia che si respira...ma anche in Piazza Duomo non è male...che ne dite milanesi in "ascolto"????

Milanese presenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! tmrc_emoticons.bigsmile

E' verissimo, anche Milano è magica vestita a festa con le luminarie ed il mega albero in piazza Duomo.

Ci sono bancarelle anche nella vietta (mi sfugge il nome) tra Cordusio e Duomo, molto belle e caratteristiche con prodotti artigianali  tmrc_emoticons.love

Luci48 wrote:

Portati vestiti pesanti da noi a Torino è da ieri che nevica tmrc_emoticons.wink

e i gradi sono 0/1

Chiribbio!!!   Quì non è ancora nevicato ed essendo il paese a 500 mt d'altitudine...    tmrc_emoticons.sad

Va beh...gli antineve li ho messi...

SereSimo wrote:

BooBoo, vegnu pi' vidiri i mercatini!!!!

baci

tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile In tal casu sugnu cuntenta pii tiaa tmrc_emoticons.bigsmile

SereSimo wrote:

BUON  VIAGGIO  E  BUON  DIVERTIMENTO  ..IO  LEGGO S PESSO  DI  QUESTI BELLISSIMI  MERCATINI  NEL  TRENTINO  E  C'E'  UN'ALTRA  CITTA'   CHE AMEREI ALTRETTANTO  VISITARE..:  INNNSBRUCK..........

FACCI  SAPERE  AL  TUO  RITORNO   .....

ermusto wrote:
SereSimo wrote:

BUON  VIAGGIO  E  BUON  DIVERTIMENTO  ..IO  LEGGO S PESSO  DI  QUESTI BELLISSIMI  MERCATINI  NEL  TRENTINO  E  C'E'  UN'ALTRA  CITTA'   CHE AMEREI ALTRETTANTO  VISITARE..:  INNNSBRUCK..........

FACCI  SAPERE  AL  TUO  RITORNO   .....

Staremo due giorni a Bolzano e due proprio a Innsbruck  tmrc_emoticons.wink

vedi  che  pur  non  viagginado   conosco  i  posti ( almeno quello!!!!!!!!!)

per  i  nostri  10  anni  di  amtrimnoio  quest'anno  sarebbe  stato  bellissimo  ma  la  vit a ci  riserva  a  volte  brutte  realta'........................................

ermusto wrote:

vedi  che  pur  non  viagginado   conosco  i  posti ( almeno quello!!!!!!!!!)

per  i  nostri  10  anni  di  amtrimnoio  quest'anno  sarebbe  stato  bellissimo  ma  la  vit a ci  riserva  a  volte  brutte  realta'........................................

Lo so..... Noi abbiamo compiuto l'anniversario di nozze il 24 Giugno e proprio quel giorno mi hanno operata e tolto l'utero (ho "solo" 37 anni)... E' devastante.... Mio marito mi sta regalando questi giorni affinchè io possa distrarmi  e smettere di piangere.

forza...vedi di divertirti e di bere qualche vin brulè!!!!

Ma dai anche tu di Milano? ma Milano Milano? che bello!!!

Via Dante??? Il 13 dicembre in pausa pranzo mi fiondo in Duomo a fare un giretto, sperando di non congelare..oggi 2 gradi... brrrrr

Anche noi anniversario il 24 giugno!!! in che anno ti sei sposata?

Goditi questi giorni e cerca di pensare sempre positivo!!!

tmrc_emoticons.wink

Anche noi anniversario il 24 giugno!!! in che anno ti sei sposata?

Goditi questi giorni e cerca di pensare sempre positivo!!!

tmrc_emoticons.wink

2004! Giorno indimenticabile!!!!!!!!!!!!!!!!!!  tmrc_emoticons.party

E si Milano a natale è veramente bella anche io sono siciliana ma vivo in prov di milano e da 12 anni che non vado x natale in sicilia preferisco pasqua e l'etate.... tmrc_emoticons.wink