Salta al contenuto principale

Forum chi lascia la via vecchia per quella nuova.....

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

sa quello che lascia...e non sa quello che trova!!!! questa nuova videata non mi piace,,,,invece di semplificare complica....non si riesce più ad appostare nuove ricette foto niente,,,,ma perchè??????

vero, anch'io volevo inserire una ricetta e non ci sono riuscita!!! tmrc_emoticons.puzzled

vero, anch'io volevo inserire una ricetta e non ci sono riuscita!!! tmrc_emoticons.puzzled

Su, dai, ragazze... portiamo pazienza. Il sito sta migliorando pian piano e alla fine sarà super. Del resto lo miglioriamo anche noi, suggerendo al Team i difetti tmrc_emoticons.wink

Mirella evidentemente...siam le sole ad aver problemi aaaa tmrc_emoticons.smile

tmrc_emoticons.wink cè l'ho fatta.....urrà!!!!! tmrc_emoticons.party

no non siete le sole io usavo tanto la funzione frigorifero ora non ci riesco più. ho provato a digitare "filetto di maiale " miha dato tutte le ricette con filetto comprese quello di pesce!!!!!!no no abbiamo decisamente peggiorato!

Idem per me, se prima ci passavo tutti i giorni di qua, ora lo frequento molto poco, perche non ci capisco nulla... !!!

Non mi entusiasma neank piu, inserire nuove ricette...

non mi convince molto come sito, vedremo se migliorerà.. tmrc_emoticons.smile

Non voglio fare l'avvocato del diavolo, ma meno si frequenta il sito e ancor più tardi si avrà dimestichezza.

Anna, sono daccordissimo con te.

tmrc_emoticons.smile io ho insistito e credetemi.....cè la si puo' fare...però qualcosa si potrebbe migliorare....non sempre i cambiamenti sono migliori....però lavorandoci si può migliorare... tmrc_emoticons.sad

annamoraglia wrote:

Non voglio fare l'avvocato del diavolo, ma meno si frequenta il sito e ancor più tardi si avrà dimestichezza.

concordano con te

ruffo wrote:

tmrc_emoticons.smile io ho insistito e credetemi.....cè la si puo' fare...però qualcosa si potrebbe migliorare....non sempre i cambiamenti sono migliori....però lavorandoci si può migliorare... tmrc_emoticons.sad

potresti dirci come hai fatto,così magari ci riusciamo anche noi,grazie

ruffo wrote:

potresti dirci come hai fatto,così magari ci riusciamo anche noi,grazie

tmrc_emoticons.aw neanche a me piace  poi le ricette salvate non si vedonole foto finchè non vengono aperte una a una anche io dovevo preparare dei panini ma non trovo la ricetta di sempre, Team perchè non fate delle cartelle per portata nella lista delle ricette salvate cosi si fa prima ! Magari con la foto  di ogni ricettina non sarebbe male! tmrc_emoticons.puzzled

Non drammatizzate!!!!!!! Se qualcuno ha problemi nel sito può sempre chiedere aiuto , ci sarà sempre una persona più esperta a rispondere.

Bisogna prendere solo la mano.

ma il problema è che quando qualcuno cerca una ricetta è perchè deve farla !!!! Dobbiamo aspettare che qualcuno risponda? Ma io sarò drammatica ma  questo vuol dire che veramenta cè qualcosa che non va!! tmrc_emoticons.crazy tmrc_emoticons.crazy tmrc_emoticons.crazy