Forum chiacchiere and Co. dal 26/05/2014 al 01/06/2014
- 1
- 2
Bu bu setteteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Buon sabato a tutti!!!!!!!!!
Ne approfitto!!!
Quello piccolo dorme, la più grande è assorbita da un cartone e quello grande che però rompe quasi come quello piccolo (intendo mio marito
) ronfa sul divano... 10 minuti di paradiso x me!!!!!!!
Vi auguro un fantastico we lungo!!!!
Fantastica Chiara!!!!Spero che il tuo paradiso sia durato più di dieci minuti!Buon fine settimana a tutte, io...lago!!!!
Buon fine settimana a tutti! E' piovuto fino a poco tempo fà, ora si stà schiarendo! Speriamo!!!
Bu bu setteteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Buon sabato a tutti!!!!!!!!!
Ne approfitto!!!
Quello piccolo dorme, la più grande è assorbita da un cartone e quello grande che però rompe quasi come quello piccolo (intendo mio marito ) ronfa sul divano... 10 minuti di paradiso x me!!!!!!!
Vi auguro un fantastico we lungo!!!!
Anche da noi previsioni orrende, ma il sole brilla e fa un bel caldino, se sbagliano così ci va proprio bene
In effetti si sono sbagliati! Sono andata in giro con la maglietta tipo canottiera e faceva caldo!
Anche da noi previsioni orrende, ma il sole brilla e fa un bel caldino, se sbagliano così ci va proprio bene
Buona giornata, qui c'è il sole e fà caldo le previsioni non sono un granchè ma a parte una nuvoletta bianca, il cielo è tutto azzurro, non c'è vento, fà caldo e gli uccellini cinguettano festosi!!!
1 ha scritto:
Beh... Che dire... Mi stimo e mi incoraggio da sola..... !!!!
bellissimooo sembra un bouquet
Complimenti!!
GRAZIEEEE.....ORMAI SONO QUASI BIMBY DIPENDENTE.... CI HO PRESO PROPRIO GUSTO!!!!!!
buona giornata.. venerdì infernale... ma venerdì... :D
bellissimooo sembra un bouquet
Complimenti!!
buongiorno, e buon fine settimana
Buon giorno ragazzuole, mah, 'sto tempo non mi sconfinfera molto......
Come dice Marta, speriamo nel weekend....lungo
Allora Buona Giornata a tutte e buonissimo weekend
Buona serata a tutte!!! Oggi bel tempo!
Buon giorno a tutte e buona giornata! qui tempo.....boh, non si capisce bene, so solo che ieri c'è stato un temporalone lungo con tanta pioggia......e la temperatura si è abbassata parecchio
@Silvana siete bellissimi, davvero che bella foto, complimenti per i nipotini
![]()
Grazie!
Silvana siete bellissimi :) anche a Diano oggi temporele con grandine??
Scusa, sono stata via tutto il giorno (marttina in palestra e pomeriggio a Genova) e ieri sera pure! No, ieri non è piovuto, c'era un bellissimo sole le nuvole se n'erano andate! Oggi pure e anche a Genova! Grazie per i complimenti!
Buonasera ragazze!Stamattina sono uscita di casa con freddo e pioggia.Nel pomeriggio sole e un caldo dell'accidenti, ora...temporale!!!Snort! Va bhe, confido nel fine settimana, bacio a tutte!
Ciaoooo.....bella gente!!!!!!!!oggi riesco a farvi un salutino.......nn ci sono tutti i giorni ma vi penso ....e ogni tanto arrivo.....ciao Bischerineeeeee....
vi lascio con una vignetta simpatica....alla prossima ricetta ciao
bella questa! voglio provarci e vedere se funziona!
ciao Anche a Te Bischera
Ciaoooo.....bella gente!!!!!!!!oggi riesco a farvi un salutino.......nn ci sono tutti i giorni ma vi penso ....e ogni tanto arrivo.....ciao Bischerineeeeee....vi lascio con una vignetta simpatica....alla prossima ricetta ciao
Buon giorno a tutte e buona giornata! qui tempo.....boh, non si capisce bene, so solo che ieri c'è stato un temporalone lungo con tanta pioggia......e la temperatura si è abbassata parecchio
@Silvana siete bellissimi, davvero che bella foto, complimenti per i nipotini
buongiorno!!!!!!
BUORNGIORNOOOOOOOOOOOOOOOO :D
Buongiorno oggi sono in orario
il meteo dice di no ma qui per ora è bello ... giornata super impegnata e voglia 0
per ora piccola pausa poi si vedrà
Silvana siete bellissimi :) anche a Diano oggi temporele con grandine??
Grazie, l'ha fatta mia figlia. Ho postato questa anche se mio marito è un po' nascosto, siccome nell'altra si vedeva il sorriso di mio nipote Leonardo senza due denti davanti! :D
1 ha scritto:
Una curiosità a voi esperte bimbyne... Ho visto che sia scrivendo commenti o post o pubblicando ricette.. Si accumulano dei punti.... Ma a che servono stì punti...????....qualcuna sa rispondere a questa mia curiosità...??
Ciao Magat, i punti servono per sapere quanto siamo attivi nel Forum!
aaah.... È importante essere attivi nel forum????.... Scusate ma per una come me che non ha neanche Facebook... È una cosa nuova....!!!
1 ha scritto:
1 ha scritto:
Era una prova, siccome sono mesi che non mi riesce di mettere foto sul Forum! Questa è stata la mia prima serata a Ginevra, avevo portato un avanzo della torta di compleanno fattami dal marito e mia figlia per darmi il suo regalo, (collana e orecchini con perle) ci ha messo sopra una candelina!
che splendida foto Silvana i tuoi nipotini sono bellissimi e anche tu!
io adoro le perle...
Ma che bella foto Silvana
Una curiosità a voi esperte bimbyne... Ho visto che sia scrivendo commenti o post o pubblicando ricette.. Si accumulano dei punti.... Ma a che servono stì punti...????....qualcuna sa rispondere a questa mia curiosità...??
Ciao Magat, i punti servono per sapere quanto siamo attivi nel Forum!
Grazie Antonella!
1 ha scritto:
1 ha scritto:
Silvana, che bella famiglia!!
Grazie!
![]()
1 ha scritto:
Era una prova, siccome sono mesi che non mi riesce di mettere foto sul Forum! Questa è stata la mia prima serata a Ginevra, avevo portato un avanzo della torta di compleanno fattami dal marito e mia figlia per darmi il suo regalo, (collana e orecchini con perle) ci ha messo sopra una candelina!
che splendida foto Silvana i tuoi nipotini sono bellissimi e anche tu!
io adoro le perle...
buongiorno bella gente! Splendida giornata sole e ottime temperature.. ma non mi ci abituo... nel fine settimana dovrebbe essere brutto... tanto ho la comunione di mio nipote con buffet serale programmato all'aperto .... direi ottimo
siiii.. mi sa che si sposta tutto al chiuso... speriamo di no!
Buon giorno e buon pranzo... la primavera mi ispira piatti leggeri a base di verdure,come per esempio il polpettone di Zucchine e Basilico::::
mi piace ;)
1 ha scritto:
Silvana, che bella famiglia!!
Buon giorno e buon pranzo... la primavera mi ispira piatti leggeri a base di verdure,come per esempio il polpettone di Zucchine e Basilico::::
Buongiorno o forse è meglio buonpranzo vista l'ora
qui il tempo è abbastanza gradevole anche se il venticello c'è J)
:bigsmile:
Buona giornata! Tornata a Diano, per ora c'è il sole anche se ci sono alcuni nuvoloni anche se bianchi.
:D e buongiorno da un'Emilia assolata e ventosa.... nel pomeriggio parlano di temporali... mah... prendiamo quel che viene e avanti... metà settimana... ottimo!!!!!
Buon giorno bella gente, sono un po' di corsa oggi.........tempo? boh, non ho ancora capito bene
Buona giornata ragazzuole
buongiorno... nuvoloni e venticello... ieri tre temporali uno via l'altro... stanotte tuoni.... e avantiiiiiiiiiiiiiiiiii :D
Ciao donne, anche qui nuvoloni oggi, qualche scroscio di pioggia, ieri pomeriggio bel temporalone.........uffi, erano tanto belli il sole e il caldo..........va bè, speriamo bene!
Buona giornata
Buonasera ragazze belle!Qui si va avanti abbastanza tranquilli, anche se il mio cucciolo da più di un mese è decisamente disturbato da tosse, pruriti, naso colante...allergia?!Certo che no!Sarà un virus marziano...speriamo passi presto.Una buona serata, baci a tutte!
[/quote Ti auguro proprio che sia un virus marziano! Eeeeeeeeeeeeetciuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!
Buona giornata! Qui a Ginevra piove! Chissà a Diano d'Alba come farà?
Buonasera ragazze belle!Qui si va avanti abbastanza tranquilli, anche se il mio cucciolo da più di un mese è decisamente disturbato da tosse, pruriti, naso colante...allergia?!Certo che no!Sarà un virus marziano...speriamo passi presto.Una buona serata, baci a tutte!
Mi è arrivato il libro "le merende della mamma" è bellissimo.
Pure qui (Brescia) tempo brutto che tristezza e rinchiusi in casa xk mia figlia x la terza volta in questo mese ha la febbre. Anche mio marito deve fare gli esami e spero che siano gli ultimi. Ciao a tutte e buona settimana
Buon giorno bella gente, dopo un weekend di tempo splendido con sole e caldo, oggi anche qui un po' di nuvole, ma fin tanto che si deve stare in ufficio...........
Meno tre settimane all'inizio degli esami della mia ciccia.........l'ansia comincia a salire............
Baciotti sparsi, buona giornata e buona settimana a tutte
Silvia in bocca al lupo alla tua cucciola a me toccherà il prossimo anno!
Buongiorno a tutte qui il tempo non è caldo come la scorsa settimana ma il sole c'è e mi basta !!!!
:bigsmile:
- 1
- 2