Forum chiarimenti..



8 risposte | Ultimo messaggio

In effetti m ha chiamata ieri dicendomi che m avrebbe regalato un libro.....e mi ha chiesto se avevo qualche preferenza...e essendone rimasta sorpresa e contenta, gli ho detto:fai tu......!Sn davvero contenta.....di avere una dimostratrice cs!!!! Love

Chicca87 Soft


Io ho conosciuto una presentatrice adorabile di Genova, si chiama Angela ed è una delle persone più piacevoli che si possano conoscere. Gentile sia nel rapportarsi con le persone ch enei suoi modi di fare, una bella persona.

Io ho avuto l'opportunità di farle vendere due bimby e nemmeno immaginavo che mi dovesse qualcosa. Un giorno mi ha chiamata dicendomi che le avevo fatto vendere il bimby e mi ha regalato due libri. Io ho dato solamente il suo numero a due persone che lo volevano comprare, niente di più.

Il tutto sta alla presentatrice con la quale hai a che fare: se è una persona che apprezza il tuo gesto di farle vendere un bimby magari qualcosa ti regala. Però bisogna vedere se ha qualcosa, non sempre hanno libri in più da poter dare alle clienti o a chi le suggerisce una vendita.

 

Daniela sta cucinando col Tm5


grazie team x la risp...nn avevo dubbi sull'onestà della mia dimostratrice,è sl k m chiedevo se in seguito ad una segnalazione d vendita, c potesse essere qlc pensierino per noi!!!!Sn contenta di avere il bimby e una dimostratice cs BRAVA...k nonostante siano passati 3 anni dall'aquisto, passa sempre lasciandomi ricette e aggiornandomi sui vari corsi d cucina k svolgono...!!! W bimby...e la mia dimostratrice!!! Smile

Chicca87 Soft


Buongiorno chicca87,

Le riportiamo quanto scritto in un topic qualche giorno fa:

http://www.ricettario-bimby.it/conosciamoci/le-nostre-conversazioni-quotidiane/23400/se-faccio-vendere-4-bimby-alla-mia-presentatri

 

"interveniamo in questa conversazione per comunicarvi esattamente la politica Aziendale.

La figura di intermediario all’interno di Vorwerk Contempora non esiste.

Esiste invece una rete commerciale composta da Incaricati alle vendite e Team Leader, regolarmente contrattualizzati, che quotidianamente svolgono con professionalità e dedizione la promozione del nostro Bimby attraverso dimostrazioni certificate.

 

Come più volte ripetuto in altri post, alla persona che organizza una dimostrazione a casa propria (padrona di casa), nel caso avvenga una vendita contestualmente alla dimostrazione, viene chiesto di scegliere uno regalo tra quelli presente nel catalogo Hostess gift in vigore.

 

C’è invece la possibilità di conquistarsi Bimby solo ed esclusivamente all’interno della nostra proposta di reclutamento (attività di vendita Bimby).

 

Chiunque volesse ricevere maggiori informazioni sarà il benvenuto alla giornata dell’affido che si svolge ogni 15 giorni presso i nostri uffici commerciali.

Se siete interessate vi preghiamo di seguire questo link https://thermomix.vorwerk.com/it/lavora-con-noi/richiesta-contatto/ e lasciare i nostri dati."

 

Grazie e buona giornata.

Team Bimby


diciamo che doveva sl fargli firmare il contratto...però dato che c'era gli ha mostrato un pò di cose...vabbè sarà x la prossima volta allora....!!!   Aw

Chicca87 Soft


per avere il regalo la dimostrazione doveva essere a casa tua :((

mluisa



ragazze vorrei dei chiarimenti...

gg fa in seguito ad una mia segnalazione, la mia dimostratrice ha venduto un bimby...premetto che lei ha effettuato una piccola dimostrazione  a casa dell'acquirente...e i regali dal catalogo gli ha fatti scegliere a lei in qnt padrona di casa...a me che gliel'ho fatto vendere spetterebbe qualcosa??  Puzzled

 

Chicca87 Soft