Forum chiavetta bimby nuovo



13 risposte | Ultimo messaggio

Buongiorno a tutti,

non ho mai avuto il bimby e ora forse è arrivata l'ora...


1 ha scritto:

Una informazione: vedo che sono inserite nell' e-shop le bimby stick nuove ma non c'è la disponibilà all'acquisto poiche il prodotto non è disponibile. Lo stesso si dica per i libri nuovi. 

Per averli come si deve procedere?

Grazie.

 

Buongiorno PINFERLA,

per dettagli relativi alle Bimby® Stick può fare riferimento direttamente alla su incaricata che le fornirà tutte le informazioni di cui necessita.

Un saluto

Team Bimby


Una informazione: vedo che sono inserite nell' e-shop le bimby stick nuove ma non c'è la disponibilà all'acquisto poiche il prodotto non è disponibile. Lo stesso si dica per i libri nuovi. 

Per averli come si deve procedere?

Grazie.


Io come te ho il tm21 da 16 anni e ho deciso di cambiarlo.

Niente sconti, niente permute!! Orndinato, speriamo arrivi presto.

Di quello "vecchio" vedrò cosa fare....

Recu75


1 ha scritto:

Salve volevo avere informazioni se per comprare il bimby nuovo si può fare una permuta del vecchio modello tm21 grazie

 

 

Buongiorno vanna67,

La informiamo che non sono previste permute, scontistiche o altro legate al ritiro di modelli precedenti.

La invitiamo a rimanere in contatto con la Sua Incaricata per avere informazioni riguardo alle condizioni di acquisto di Bimby® TM5.

Un cordiale saluto

Team Bimby


Salve volevo avere informazioni se per comprare il bimby nuovo si può fare una permuta del vecchio modello tm21 grazie

 


1 ha scritto:

Salve... Volevo sapere ma dove trovo le ricette del nuovo bimby Tm5 xke sono tutte dell'altro bimby... Posso usarle uguale? Vengono bene?

 

Buon pomeriggio fdnm,

Come giustamente suggerito da Magat, con Bimby TM5 è possibile realizzare anche le ricette per TM31; sulla Community troverà oltre 20.500 ricette per Bimby, la maggior parte della quali per Bimby TM31.

Bimby TM5 è uscito da pochissimo :) al momento sulla Community sono presenti alcune ricette create dagli utenti e non ancora testate dall'Azienda.Le può trovare qui:

http://www.ricettario-bimby.it/search/tmrc_solr_recipe?rows=&solrsort=&filters=ss_cck_field_recipes_tmversion%3Atm5&page=0

Tenga conto che, poichè con TM5 si possono fare anche le ricette per Bimby TM31, vedrà moltissime ricette inserite (circa 18.000), le prima della selezione saranno per TM5 (circa una settantina), poi troverà quelle per TM31 già testate.

Un saluto

Team Bimby


Le ricette del tm31 si possono fare anche sul tm5 non viceversa..

Magat


Salve... Volevo sapere ma dove trovo le ricette del nuovo bimby Tm5 xke sono tutte dell'altro bimby... Posso usarle uguale? Vengono bene?


Ciao Franca,

hai riscontrato problemi con la bimby stick, se è lecito chiederlo  di che tipo??

 

Francesca  Corn


Buongiorno fartaspa,

per avere informazioni sulle Bimby® Stick può fare riferimento direttamene  alla sua incaricata.

Un saluto

Team Bimby


ciao a tutti voi saperte come si fa per cambiare la chiavetta?

i costi e dove rivolgersi??

Franca