Forum chiedo assistenza



12 risposte | Ultimo messaggio

anche per me è stato lo stesso . la mia venditrice mi ha mandato ad un corso cucina e..........ora sto imparando veramente tanto e anche mio marito ora è entusiasta dell'acquisto. ringrazio tutte per i consigli Love    :)   Wink


Siete davvero precisi e utili! Però tutte queste cose le sto imparando qui sul forum, la mia incaricata si è limitata a cucinare qualcosa alla svelta e poi è scappata...  Puzzled


grazie..lo..farò...come..voi..è..gentilissima..


Buonasera ermusto,

adesso abbiamo capito è stata chiarissima, e La ringraziamo.

Le confermiamo che il modo migliore per raccogliere gli impasti, e i preparati fluidi in genere, è proprio la spatola, che, se utilizzata bene, consente di radunare tutti gli ingredienti.

La sua sezione è solidale con le pareti esterne del boccale e la punta è stata progettata per inserirsi perfettamente tra le lame.

Le consigliamo di tenere con la mano sinistra il boccale e con la destra appoggiare la spatola alla parete e facendo una po’ di pressione compiere un giro completo.

Se lo fa correttamente il boccale rimarrà praticamente pulito.

Se vuole pulire bene anche i residui rimasti sul gruppo coltelli, rimetta il boccale nella sua sede, lo chiuda, porti la manopola delle velocità da 1 a 10 e torni a 1.

Metta la manopola su “boccale aperto”, riapra e tutto ciò che c’era nel gruppo coltelli lo troverà sulle pareti e con lo stesso sistema di prima avrà modo di raccoglierlo.

Ci scusi per l’intromissione, ma se ancora non l’ha fatto, Le consigliamo di contattare al più presto la sua Incaricata, per usufruire del servizio post-vendita, nel quale Le spiegherà di persona queste procedure, semplici ma utilissime per l’uso quotidiano.

Grazie, e comunque rimaniamo sempre a sua disposizione.

 

Team Bimby


avete..ragione..e..chiedo..scusa..mi..spiego..o..almeno..cerco..di..farlo.

qualsiasi..impasto..io..abbia..fin'ora..fatto..ho..difficoltà...a..mettere..tutto..ciò..che..è..nel..boccale

altrove...insomma..solo..con..la..spatola..non..riesco..e..visto..che..altro..non..posso

usare..mi..chiedevo..se..per..raccogliere..proprio..tutto..il..contenuto..posso..fare..altro..(oltre..)alla

spatola..ecco..


Buon pomeriggio ermusto,

non abbiamo capito bene quali residui Le rimangono nel boccale dopo la pulizia.

Se ci descrive meglio l'aspetto dei residui, e anche con quali lavorazioni e con quali alimenti Le si crea il problema, proviamo ad aiutarla.

Comunque non si preoccupi con una pulizia accurata tornerà come nuovo.

Grazie aspettiamo una sua risposta.

 

Team Bimby

 

 


Wink Prova l'auto lavaggio cioè: dopo averlo svuotato metti un po' di acqua che copra le lame qualche goccia di detersivo per i piatti reinserisci il Mixingbowl closed fallo girare per qualche secondo a velocità 6/7 vedrai che poi lo pulisci subito, prova!!!!!

Luci Bergamasca che vive  a Torino


GRAZIE..MA..UNA..VOLTA..VERSATO..IL..CONTENUTO..DEL..BOCCALE

RESTA..SEMPRE..DELL'ALTRO..TRA-..LE..PARETI..E..NON VIENE..VIA..

 


Buongiorno ermusto,

per quanto riguarda la pulizia del boccale consigliamo di attenersi scrupolosamente alle indicazioni riportate da pagina 36 a pagina 38 del Libretto Istruzioni che Le è stato consegnato unitamente all’apparecchio.

Se ha già fatto questa operazione, o una volta letto Le sono rimasti alcuni dubbi in merito alla pulizia, rimaniamo a completa disposizione per darLe qualunque tipo di chiarimento.

Grazie della richiesta e buona giornata

 

Team Bimby


io..dopo..ogni..preparazione..lo..lavo..a..mano.......anche....se..proprio..sporco..non..è.... Steve


per..la..migliore..soluzione..alla..pulizia..boccale...grazie...aspetto..il..TEAM