Salta al contenuto principale

Forum CHIEDO VENIA

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Care BIMBYNE, Buongiorno a tutte!! Finalmente, dopo una lunga latitanza,ritorno  tra voi . Sono stata in vacanza fuori dalla'Italia e per questo non ho avuto modo di collegarmi e godermi le nostre gustosissime ricette, le bellissime prime pagine e rilassarmi leggendo i curiosi topic di tutte voi. Sono rientrata Lunedì all'alba e tra registri da compilare, test di ingresso da organizzare e orario scolastico da "rivedere" (ho un orario che fa paura solo a guardarlo su carta) ... ECCOMI QUI. Non vedo l'ora di rimettermi in carreggiata, intanto vi auguro una buona giornata e aspetto le vostre leccornie.tmrc_emoticons.wink . tmrc_emoticons.bigsmile . tmrc_emoticons.bigsmile . tmrc_emoticons.bigsmile

CARA ADANNA  BENTORNATA TRA NOI tmrc_emoticons.lol   ora dovrai dedicare un po' di tempo a sfogliare le ultime golosità pubblicate, una meglio dell'altra tmrc_emoticons.tongue 

spero che le vacanze siano state serene e divertenti... buon rientro un abbraccio tmrc_emoticons.love

:-* GRAZIEeeeee Giuli. :-*

Adanna bentornata,tu devi rimetterti in careggiate e vedere quante ricette e comm tmrc_emoticons.love enti abbiamo fatto nel forum,ma devi anche raccontarci la tu avacanza tmrc_emoticons.wink

chiccograce wrote:

Adanna bentornata,tu devi rimetterti in careggiate e vedere quante ricette e comm tmrc_emoticons.love enti abbiamo fatto nel forum,ma devi anche raccontarci la tu avacanza tmrc_emoticons.wink

Sono stata 10 gg in crociera ... Spagna, Francia, Tunisia. Relax poco, ma tanto divertimento.tmrc_emoticons.tongue

tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party bentrovata Adanna!!!!! un bacione

Come ti invidio!!!!!tmrc_emoticons.crazy

Bentornata!!!!!tmrc_emoticons.lol

ciao Adanna,bentornata!!!!! ke bel viaggio!!!! beata te!!! tmrc_emoticons.love

Bentornata Adanna! Deduco che insegni? allora sii clemente con gli studenti piccoli o grandi che siano, anche loro sono appena rientrati e,,,ci vuole un po' per carburare! e ora ti aspettano tante ricette sul forum!

tmrc_emoticons.smile Ciao Adanna bentornata!!!!!!!!!!!!  a presto Anna

Bentornata Adanna, bel giretto ti sei fatta tmrc_emoticons.bigsmile allora parti con la scuola riposata.

Avanti tutta si riparte.

Ben tornata Adanna ti sei riposata 

Bentornata Adanna,

ti è piaciuta la crociera?

wlapappa wrote:

Bentornata Adanna,

ti è piaciuta la crociera?

Sì tantissimo. tmrc_emoticons.love  Non è stata la prima, ma ogni volta è sempre più bello. E' un'esperienza che consiglio di fare a tutti prima o poi. Quest'estate ho convinto mia sorella, finalmente, ed ora è in alto mare alla volta di Dubrovnik (Croazia). Il mio spirito di adattamento è ridotto ai minimi termini, perciò la vita sulla nave, se pur per pochi gg, servita e riverita, per me è il massimo. tmrc_emoticons.tongue. tmrc_emoticons.smile  

Bentornata!! Io invece ne faccio una alla fine di ottobre. Saremmo dovuti andare a Dubai, ma con l'aria che tira adesso ho un poco di paura. Ne facciamo una nel mediterraneo con la C...a (la terza) e non vedo l'ora di partire. Secondo me il rapporto qualità/prezzo non ha uguali in nessun'altra vacanza, è una pacchia totale!!!!!! Ciao

mammameri wrote:

Bentornata!! Io invece ne faccio una alla fine di ottobre. Saremmo dovuti andare a Dubai, ma con l'aria che tira adesso ho un poco di paura. Ne facciamo una nel mediterraneo con la C...a (la terza) e non vedo l'ora di partire. Secondo me il rapporto qualità/prezzo non ha uguali in nessun'altra vacanza, è una pacchia totale!!!!!! Ciao

CONCORDO!!!! ho provato anche la M.. (l'altra compagnia) ... NON C'E' PARAGONE. La C.... rimane la migliore per/in tutto. BUON DIVERTIMENTO allora e Buona Vacanza. tmrc_emoticons.love

mammameri wrote:

CONCORDO!!!! ho provato anche la M.. (l'altra compagnia) ... NON C'E' PARAGONE. La C.... rimane la migliore per/in tutto. BUON DIVERTIMENTO allora e Buona Vacanza.

...benarrivata carissima.... anch'io sn stata in latitanza x problemi di pc.... 

ma ora eccomi.... a curiosare le vs ricette e a regalarne altre.... 

ps: spero che t sia divertita un sacco!!!!!

angelomio wrote:

...benarrivata carissima.... anch'io sn stata in latitanza x problemi di pc.... 

ma ora eccomi.... a curiosare le vs ricette e a regalarne altre.... 

ps: spero che t sia divertita un sacco!!!!!

Un sacco?? di piùùùù. Ora però devo recuparare tutte le ricette perse ... nn è semplice, ma ce la farò. Baci. tmrc_emoticons.love