Forum ci sono anche io!!!



25 risposte | Ultimo messaggio

forse ho qualche difficolta' a rispondere ai commenti! grazie! appena la provo ti faccio sapere!! Cooking  2

 anna


 grazie!!! Cooking  2

appena la provo ti faccio sapere!!

 anna


grazie care,solo oggi ho trovato i vostri suggerimenti,qui si corre sempre ,grazie di vero cuore appena lo preparo vi faccio sapere !! Love   Bigsmile

grande questa famiglia virtuale!!

 anna


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Smile che accoglienza!! vorrei Party Party  la ricette del pane carasau!!!

ciao anna !!!   Smile   ho trovato questo

http://www.ricettario-bimby.it/search/tmrc_solr_recipe/%22pane%20carasau%22?rows=&solrsort=&filters=tid%3A657

io non le ho provate però   Smile  !!!

Io faccio quello sottile che si gonfia come un palloncino e poi si apre ( rischiando un'ustione  :p)  é un po difficile stenderlo senza fare le pieghe ... però c'è una ricetta del pistoccu che spiega i passaggi http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/pistocu-o-carta-da-musica-ogliastrino/547547 questo è più "ogliastrino" nei commenti c'è la dose di farine che uso io per farlo  ..per quello sottile non uso una ricetta sempre uguale puoi cambiare usando più semola e meno farina o tutto solo semola o farina ... dipende dai gusti .. se hai bisogno sono a tua disposizione  Wink

 ..saluti AdrianA  


1 ha scritto:

Smile che accoglienza!! vorrei Party Party  la ricette del pane carasau!!!

ciao anna !!!   Smile   ho trovato questo

http://www.ricettario-bimby.it/search/tmrc_solr_recipe/%22pane%20carasau%22?rows=&solrsort=&filters=tid%3A657

io non le ho provate però   Smile  !!!

alekos Mixingbowl closed


Smile che accoglienza!! vorrei Party Party  la ricette del pane carasau!!!

 anna


Ciao    Cooking  7

salvotta


Benvenuta!!!!!!!!!!!!!! Cooking  2 Cooking  9

Lele


ciao anna e benvenuta !!!

Smile

Counterclock  Ciao! Corn  Val.  Soft


Benvenuta mia omonima!  Smile

anna


Ciao Anna!!!


ma adriana queste ricette non me le hai date?!?   Sad  cmq anche dalle nostre parti le chiamiamo così civraxu e pane carasau.

beate te !! sei instancabile!!! io sto "zaraccando" dalla mattina alla sera, devo recuperare i 4 giorni fuori casa   Puzzled  

cmq i rinfreschi proseguono  Wink

alekos Mixingbowl closed


1 ha scritto:

ciao adriana !!! impasti i famosi panini?   Wink

Nooo mi son dimenticata !!! che testa  Puzzled ora mi scrivo la ricetta e l'attacco vicino al bimby Glasses  a te lo posso dire visto che parliamo la stessa lingua Bigsmile Bigsmile ho un impasto di civraxu e 7 fogli di pane fressa o carasau Puzzled  non so come lo chiamate voi ..

 ..saluti AdrianA  


ciao adriana !!! impasti i famosi panini?   Wink

alekos Mixingbowl closed


Bigsmile Bigsmile Bigsmile ciao Anna benvenuta!!!!

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Ciao Anna benvenuta  Party Party  oggi di buono .. "si impasta" ...  Bigsmile :bigsmile: 

 ..saluti AdrianA  


oggi non ho fantasia   Puzzled  tu cosa proponi   Smile   ?

alekos Mixingbowl closed


benvenuta Smile Smile


Benvenuta :)

Rosablu71


cosa prepariamo di buono oggi?

 

 anna


ciao,grazie!! Bigsmile

 anna


Cooking  7  Benvenuta Anna!

Con bimby è sempre festa! Pituffa


ciao anna benvenuta!!!!   Smile

alekos Mixingbowl closed


:psalve a tutti!!! finalmente trovo un po' di tempo per conoscerci un po' adoro chiaccherare!!!specie se si parla di bimby.....

 

 anna