Salta al contenuto principale

Forum ci sono anche io!!!

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

tmrc_emoticons.tonguesalve a tutti!!! finalmente trovo un po' di tempo per conoscerci un po' adoro chiaccherare!!!specie se si parla di bimby.....

ciao anna benvenuta!!!!   tmrc_emoticons.smile

tmrc_emoticons.cooking_7  Benvenuta Anna!

ciao,grazie!! tmrc_emoticons.bigsmile

cosa prepariamo di buono oggi?

Benvenuta 

benvenuta tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile

oggi non ho fantasia   tmrc_emoticons.puzzled  tu cosa proponi   tmrc_emoticons.smile   ?

Ciao Anna benvenuta  tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party  oggi di buono .. "si impasta" ...  tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile 

tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile ciao Anna benvenuta!!!!

ciao adriana !!! impasti i famosi panini?   tmrc_emoticons.wink

alekos2 wrote:

ciao adriana !!! impasti i famosi panini?   tmrc_emoticons.wink

Nooo mi son dimenticata !!! che testa  tmrc_emoticons.puzzled ora mi scrivo la ricetta e l'attacco vicino al bimby tmrc_emoticons.glasses  a te lo posso dire visto che parliamo la stessa lingua tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile ho un impasto di civraxu e 7 fogli di pane fressa o carasau tmrc_emoticons.puzzled  non so come lo chiamate voi ..

ma adriana queste ricette non me le hai date?!?   tmrc_emoticons.sad  cmq anche dalle nostre parti le chiamiamo così civraxu e pane carasau.

beate te !! sei instancabile!!! io sto "zaraccando" dalla mattina alla sera, devo recuperare i 4 giorni fuori casa   tmrc_emoticons.puzzled  

cmq i rinfreschi proseguono  tmrc_emoticons.wink

Ciao Anna!!!

Benvenuta mia omonima!  tmrc_emoticons.smile

ciao anna e benvenuta !!!

tmrc_emoticons.smile

Benvenuta!!!!!!!!!!!!!! tmrc_emoticons.cooking_2 tmrc_emoticons.cooking_9

Lele

Ciao    tmrc_emoticons.cooking_7

tmrc_emoticons.smile che accoglienza!! vorrei tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party  la ricette del pane carasau!!!

ATZENI ANNA wrote:

tmrc_emoticons.smile che accoglienza!! vorrei tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party  la ricette del pane carasau!!!

ciao anna !!!   tmrc_emoticons.smile   ho trovato questo

http://www.ricettario-bimby.it/search/tmrc_solr_recipe/%22pane%20carasau%22?rows=&solrsort=&filters=tid%3A657

io non le ho provate però   tmrc_emoticons.smile  !!!

alekos2 wrote:
ATZENI ANNA wrote:

ciao anna !!!   tmrc_emoticons.smile   ho trovato questo

http://www.ricettario-bimby.it/search/tmrc_solr_recipe/%22pane%20carasau%22?rows=&solrsort=&filters=tid%3A657

io non le ho provate però   tmrc_emoticons.smile  !!!

Io faccio quello sottile che si gonfia come un palloncino e poi si apre ( rischiando un'ustione  tmrc_emoticons.tongue)  é un po difficile stenderlo senza fare le pieghe ... però c'è una ricetta del pistoccu che spiega i passaggi http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/pistocu-o-carta-da-musica-ogliastrino/547547 questo è più "ogliastrino" nei commenti c'è la dose di farine che uso io per farlo  ..per quello sottile non uso una ricetta sempre uguale puoi cambiare usando più semola e meno farina o tutto solo semola o farina ... dipende dai gusti .. se hai bisogno sono a tua disposizione  tmrc_emoticons.wink

grazie care,solo oggi ho trovato i vostri suggerimenti,qui si corre sempre ,grazie di vero cuore appena lo preparo vi faccio sapere !! tmrc_emoticons.love   tmrc_emoticons.bigsmile

grande questa famiglia virtuale!!

grazie!!! tmrc_emoticons.cooking_2

appena la provo ti faccio sapere!!

forse ho qualche difficolta' a rispondere ai commenti! grazie! appena la provo ti faccio sapere!! tmrc_emoticons.cooking_2