Salta al contenuto principale

Forum ci sono anch'io

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

tmrc_emoticons.smile ciao ho ricevuto ieri il bimby e mi sono iscritta....

ciao e Benvenuta tmrc_emoticons.smile

Benvenuta!!

Grazie  tmrc_emoticons.smile Inizio stasera le prove bimby speriamo bene

benvenuta tmrc_emoticons.smile

Benvenuta tmrc_emoticons.smile

Benvenuta tra noi tmrc_emoticons.bigsmile

tmrc_emoticons.cooking_7   Benvenuta!

Grazie a tutti!! Stasera inizio datemi qualche ricetta facile per iniziare. tmrc_emoticons.smile

concj wrote:

Grazie a tutti!! Stasera inizio datemi qualche ricetta facile per iniziare. tmrc_emoticons.smile

Credo che all'inizio, qualche ricettina del libro base sia indicata!    tmrc_emoticons.wink  Il risotto alla Milanese, la crema Bimby...dipende dai tuoi gusti e da ciò che hai in casa!

Potresti fare anche il purè di patate, se ti piace; con bimby viene molto buono ed è semplice da realizzare tmrc_emoticons.cooking_9

Brava! hai fatto bene, qui troverai un sacco di cose interessanti.

tmrc_emoticons.bigsmile  benvenuta   tmrc_emoticons.bigsmile  

benvenuta  tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party

Ciao a tutte sono Angela, anch'io come tante altre mi sono appena iscritta. Buona giornata a tutte.

Ben arrivata!

Benvenuta Angela!

tmrc_emoticons.cooking_7   Benvenuta Angela!

Ciao ieri sera ho fatto il dado con carne e verdure  tmrc_emoticons.wink è stato un trionfo mi è vebuto bene.Oggi risotto spero perchè lavoro fino a tardi.

grazie a tutte

concj wrote:

Ciao ieri sera ho fatto il dado con carne e verdure  tmrc_emoticons.wink è stato un trionfo mi è vebuto bene.Oggi risotto spero perchè lavoro fino a tardi.

grazie a tutte

tmrc_emoticons.wink

Ciao a tutte  come va?

Ieri ho fatto con il bimby il sorbetto buono .....poi l'impasto per dei panini  tmrc_emoticons.puzzledma non erano buoni tmrc_emoticons.sad .

A voi come va ragazze esperte.

Benvenuta tmrc_emoticons.smile

Grazie. tmrc_emoticons.smile

ciao nonostante ho il bimby da 4 anni non mi ero mai scritta ai forum ecc... ECCOMIIIII <3