Ciao a tutti , mi chiamo Antonella e sono sarda. Ho il Bimby da circa una settimana per cui credo di aver molto bisogno di voi.
Un saluto a tutti e buona domenica
Ciao a tutti , mi chiamo Antonella e sono sarda. Ho il Bimby da circa una settimana per cui credo di aver molto bisogno di voi.
Un saluto a tutti e buona domenica
vedrai che ti trovera benissimo e poi ci sono tante bimbyne sarde BENVENUTAAAAA
Ciao Antonella, per qualsiasi cosa chiedi, ok??
benvenuta!!
Ciao Antonella!!Benvenuta!! Hai ricevuto il post vendita?
Benvenuta Antonella.
Grazie per il benvenuto. LuDo ti riferisci alla venditrice che dovrebbe venire a casa per farmi usare il bimby?
Se ti riferisci a questo ancora no ma per impegni miei , anzi la venditrice ha insisitito per venire . Credo verra' a giorni.
Io me lo son studiata un po' su internet a parte le due riunioni alle quali ho partecipato e me la cavicchio leggermente. Ma gli do ancora del Lei , devo ancora prenderci confidenza
Spero mi aiutiate in questo .
Baci
Benvenuta Antonella, vedrei che quando avrai qualche dubbio qui ci sarà sempre qualcuno a risponderti!
Vedrai che tra il forum e il post vendita avrai le idee più chiare!!!
BENVENUTA!!!!
ciao a tutte1. Sono Roberta e finalmente mi è arrivato il bimby. Avrò tanto bisogno di aiuto e suggerimenti...grazie
Ciao Antonella benvenuta se ti seve chiedi pure
ciao Antonella e benvenuta!!!!!
ciao a tutte1. Sono Roberta e finalmente mi è arrivato il bimby.
Avrò tanto bisogno di aiuto e suggerimenti...grazie
Ciao Roberta e BENVENUTA anche a te !!!!!
Ciao Antollella benvenuta o meglio benennida
Grazie a tutte per il benvenuto
Ciao Anairda , non so risponderti in sardo perche' non lo parlo , son di Porto Torres e qui si parla il Portotorrese
Buona giornata a tutti
ciao benvenutissima in questo forum fantastico!!!!