Salta al contenuto principale

Forum Ci sono anch'io

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Ciao a tutti , mi chiamo Antonella e sono sarda. Ho il Bimby da circa una settimana per cui credo di aver molto bisogno di voi.

Un saluto a tutti e buona domenica tmrc_emoticons.smile

vedrai che ti trovera benissimo e poi ci sono tante bimbyne sarde BENVENUTAAAAA

Ciao Antonella, per qualsiasi cosa chiedi, ok?? tmrc_emoticons.smile

benvenuta!! tmrc_emoticons.wink

Ciao Antonella!!Benvenuta!!tmrc_emoticons.smile Hai ricevuto il post vendita?tmrc_emoticons.wink

tmrc_emoticons.cooking_7  Benvenuta Antonella.

Grazie per il benvenuto. LuDo ti riferisci alla venditrice che dovrebbe venire a casa per farmi usare il bimby?

Se ti riferisci a questo ancora no ma per impegni miei , anzi la venditrice ha insisitito per venire . Credo verra' a giorni.

Io me lo son studiata un po' su internet a parte le due riunioni alle quali ho partecipato e me la cavicchio leggermente. Ma gli do ancora del Lei , devo ancora prenderci confidenza tmrc_emoticons.bigsmile

Spero mi aiutiate in questo .

Baci tmrc_emoticons.smile

Benvenuta Antonella, vedrei che quando avrai qualche dubbio qui ci sarà sempre qualcuno a risponderti!

Vedrai che tra il forum e il post vendita avrai le idee più chiare!!!tmrc_emoticons.smile

tmrc_emoticons.lol tmrc_emoticons.party BENVENUTA!!!! tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.lol tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party

ciao a tutte1. Sono Roberta e finalmente mi è arrivato il bimby. tmrc_emoticons.lol Avrò tanto bisogno di aiuto e suggerimenti...grazie

Ciao Antonella benvenuta se ti seve  chiedi pure 

tmrc_emoticons.cooking_9 ciao Antonella e benvenuta!!!!! tmrc_emoticons.smile

robi76 wrote:

ciao a tutte1. Sono Roberta e finalmente mi è arrivato il bimby. tmrc_emoticons.lol Avrò tanto bisogno di aiuto e suggerimenti...grazie

Ciao Roberta e BENVENUTA anche a te !!!!! tmrc_emoticons.smile

Ciao Antollella benvenuta o meglio benennida  tmrc_emoticons.wink  tmrc_emoticons.wink

Grazie a tutte per il benvenuto  tmrc_emoticons.smile

Ciao Anairda , non so risponderti in sardo perche' non lo parlo , son di Porto Torres e qui si parla il Portotorrese tmrc_emoticons.bigsmile

Buona giornata a tutti tmrc_emoticons.love

tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile ciao benvenutissima in questo forum fantastico!!!!