Salta al contenuto principale

Forum Ciao anche se un po' in ritardo....

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Ciao a tutte, sono iscritta da un annetto circa, ma è solo da un po' che cerco di partecipare più " attivamente". Mi sono accorta di essere stata proprio ineducata, non mi sono neanche presentata prima di cominciare a chiedere suggerimenti a più non posso! In realtà è stato sia perchè sono poco pratica di come funziona un forum e poi perchè ho sempre i minuti contati! Scusatemi tutte!

Ho ricevuto il bimby come regalo di " corredo" e forse per questo l'ho un po' sottovalutato...ma devo dire che lo sto veramente riscoprendo, anche grazie a voi e alle vostre bellissime ricette! tmrc_emoticons.wink

Ciao Lorenza, benvenuta! tmrc_emoticons.smile Nn ti devi scusare di niente, sei tra amiche qui! tmrc_emoticons.wink

Ciao Lorenza ben arrivata tra noi!!! Posso kiederti da dove vieni? il tuo cognome cè anke nella mia zona....  tmrc_emoticons.wink

Grazie dell'accoglienza! Sono salentina e tu?

Benvenuta Lorenza, io sono Angela e vivo a Taranto

tu???????????

Ciao Angela, non vivo più in Puglia, mi sono trasferita 4 anni fa...tmrc_emoticons.aw

Lorenza.ingrosso wrote:

Grazie dell'accoglienza! Sono salentina e tu?

Lorenza sn salentina ank'iooooooooooo!!!!!! sn di san pancrazio salentino prov.di Brindisi!!!! e tu?  tmrc_emoticons.lol

ASANTORO wrote:

Benvenuta Lorenza, io sono Angela e vivo a Taranto

tu???????????

Ciao Angela...mio marito lavora a Taranto.....a quel "Mostro" ke vi inquina la città!!!!!  tmrc_emoticons.flat

Benvenuta Lorenza da una pugliese come te!!!tmrc_emoticons.smile

Ciao Lorenza! tmrc_emoticons.bigsmile

tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile  Ciao Lorenza!!! Ma che ti scusi a fare? No no no... niente scuse... sei la benvenuta!!!! Un abbraccio

Ciao  palma,

pero' quel MOSTRO fa lavorare tantissima gente..............pensa se non ci fosse, aumenterebbe la disoccupazione, si bloccherebbe il commercio, ecc.

ASANTORO wrote:

Ciao  palma,

pero' quel MOSTRO fa lavorare tantissima gente..............pensa se non ci fosse, aumenterebbe la disoccupazione, si bloccherebbe il commercio, ecc.

Ciao Angela....lo so ke lavorano moooooolte persone,ti ho detto ci lavora mio marito e questo mi fa un grande piacere....xò i tarantini si lamentano....un pò mi metto nei loro panni!!!!! anke se oggi il lavoro è sacrosanto!!! Ciao Angela,a presto!!!!

ciao benvenuta Lorenza!!! tmrc_emoticons.cooking_7

ciao Palma,

anche mio marito lavora li............

Baci

CIAO E GRAZIE A TUTTE!