Salta al contenuto principale

Forum Ciao ci sono anch'io!!!

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

ciao a tutte. . mi chiamo Simona ho 33 anni è sono una nuova iscritta. . che ama cucinare con il fantastico bimby . . . spero di condividere con voi molte ricette. . . . tmrc_emoticons.cooking_10   ciao ciao

ciao e benvenuta in questo bellissimo sito

Ciao  Simona!!!!Benvenuta in questo strepitoso forum.....nn lo lascerai più!!!!tmrc_emoticons.smile

Ciao Simona!!!! ben arrivata.... tmrc_emoticons.smile

Grazie mille. . mi fa molto piacere di far parte di questo forum. . .

Ciao Simona   benvenuta fra noi

ciao simona...benvenuta!!!!!!!!!!!!! vedrai, qui c'è tanto da imparare...ogni giorno!!!!!!!!!!! le nostre bimbyne sono fantastiche e ........bravissime!!!!!!!!!!!!!!

benvenuta Simona!!! tmrc_emoticons.wink

ciao simonatmrc_emoticons.smile

Ciao Simona benvenuta!!!!!!!! tmrc_emoticons.cooking_2 tmrc_emoticons.cooking_7

ciao Simona,benvenuta nel forum più incredibile che c'è. tmrc_emoticons.cooking_7

BENVENUTA SIMONA!  tmrc_emoticons.smile

Benvenuta Simona tmrc_emoticons.love

Benvenuta, vedrai qs forum è una droga come il Bimby!!! tmrc_emoticons.wink

tmrc_emoticons.party ciao Simona!!!!! SOno in ritardocol benvenuto su questo topic, ma noi siamo già amiche via mp!!!!!! Un abbraccio

Benvenuta!!tmrc_emoticons.smile

Ciao Simona benvenuta tra noi! tmrc_emoticons.smile

tmrc_emoticons.cooking_7 Simona benarrivata nel nostro mondo tinymce_custom_buttons.locked"tinymce_custom_buttons.locked"

Benvenutaaaaa!!!

tmrc_emoticons.cooking_7

grazie a tutte voi per il vostro caloroso benvenuto. . . mi fa troppo piacere far parte di questa famiglia!!!! tmrc_emoticons.cooking_4   Simo

ciao simona ......benvenuta nel magico fantastico mondo di BIMBY!!!!!!!!!!!!!!!!

Benvenuta Simona

Bella la foto del tuo avatar, è di quando ti sei sposata?

a presto,

Cinzia

si la foto che ho inserito è stata fatta una settimana prima del mio matrimonio!!! il 16 giugno faccio 10 anni di. . . non ci posso credere che sia volato tutto questo tempo!!! tmrc_emoticons.bigsmile

Ciao Simona, benvenuta!!!! Vedrai che diverimento!tmrc_emoticons.wink

Complimenti per i tuoi 10 anni di matrimonio... ti sei sposata giovanissima!

devo dire che mi sono sposata che avevo 23 anni. . e sono felicissima di averlo fatto e lo rifarei di nuovo!!!!. . . .

Ciao Simona bervenuta!!!!!!!!!!!!! Anna