Salta al contenuto principale

Forum Ciao ciao

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Benvenuto tmrc_emoticons.bigsmile

Benvenuto Giuseppe, ma anche al tuo meraviglioso cane, per ora senza nome. tmrc_emoticons.smile

tmrc_emoticons.cooking_7   Benvenuto Giuseppe (Beppe come mio marito)!

Wow...è da una decina di giorni che uso bimby e mi trovo a meraviglia: è davvero un grande aiuto!  E poi ci sono tantissime ricette che si possono reperire anche on line...

Ah...visto che mi è stato chiesto...presento anche il mio cagnone: tobia!

Allora ciao anche a Tobia.

Lo sai Giuseppe che con bimby ci sono persone molto brave e volonterose che preparano le crocchette per il loro Tobia, e senza sostanze che creano dipendenza.

Quindi a parte i manicaretti per te, dovrai pensare anche a Tobia  tmrc_emoticons.bigsmile

ciao Beppe, benvenuto a te e al tuo tobia!!! tmrc_emoticons.smile

e visto che iaia li ha citati, eccoti la ricetta dei bauscotti:

http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/biscotti-cani-bauscotti/551643

Benvenuto Beppe e benvenuto Tobia!!!!!!!! Vai tranquillo Beppe con i bauscotti, io li faccio spesso a Lilli, la cagnolina di mia nipote, e lei ne va veramente pazza.

tmrc_emoticons.cooking_1

Lele :

Non avevo mai letto la ricetta, ma scusate l'omogeneizzato di carne si può prima cuocere la carne con un pò di odori (carota sedano ecc) omogeneizzare e andare con gli ingredienti dei biscotti.

Non ha senso avere bimby e comprare l'omogeneizzato. tmrc_emoticons.wink

Benvenuto Beppe 

bella l'idea dei bauscotti...ora mi stampo la ricetta e presto la provo... ^_^

Grazie mille per la ricetta e l'accoglienza tmrc_emoticons.smile!!!

Si siamo molto accoglienti ma non ti illudere, perchè gli altri uomini hanno fatto una finaccia  tmrc_emoticons.bigsmile  o meglio non sappiamo ancora che fine hanno fatto, vediamo quanto reggi tu!! tmrc_emoticons.smile

Però quando hai bisogno anche di qualche supporto o consiglio, sappi che noi ci siamo sia per le donne che per gli uomini.

Hai ragione Iaia, la prossima volta l'omogeneizzato lo preparerò io con il bimby. Lo sai che non ci avevo pensato????  tmrc_emoticons.crazy

Grazie del suggerimento!!!!!! tmrc_emoticons.bigsmile

Lele

Grazie Iaia...per ora mi attengo scrupolosamente alle ricette e quindi risulta tutto piuttosto semplice...ma in caso di necessità non esiterò a chiedere ^^

benvenuto Giuseppe tmrc_emoticons.cooking_7 tmrc_emoticons.cooking_10 tmrc_emoticons.cooking_4

tmrc_emoticons.smile  Ciao Giuseppe benvenuto

benvenuto Giuseppe. CIao! tmrc_emoticons.smile