Salta al contenuto principale

Forum ciao da Chrismary

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Ciao, mi presento un pò in ritardo rispetto all'iscrizione, ma meglio tardi che mai!!Comunque forum bellissimo, il migliore che abbia mai visitato!!!

Hao proprio ragione è un forum bellissimo e tu sei la benvenuta tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.winkCiao

tmrc_emoticons.bigsmile Ciao Chrismary e benvenuta, sono d'accordo con te, è il forum più bello che sia.....

Ben arrivata, ti troverai bene, è un forum bellissimo! tmrc_emoticons.cooking_2

BENVENUTA TRA NOI  !!!!

ANGELA

Ciao...benvenuta tra noi......hai gia' caito una cosa importantissima........QUESTO FORUM E' ECCEZZIONALEEEEEEEEEEEE!!!!!!!tmrc_emoticons.wink . tmrc_emoticons.love

Benvenuta, è vero, questo forum è proprio fantastico e crea dipendenza...!!!

hai ragione.. il forum è proprio carino.. io mi sono iscritta da solo 1 settimana ma ci giro in continuazione!!

Benvenuta

Ciao e benvenuta

Elisa

tmrc_emoticons.cooking_7 tmrc_emoticons.cooking_7benvenuta tmrc_emoticons.wink tmrc_emoticons.wink

benvenuta tmrc_emoticons.cooking_7 il posto è quello giusto,vedrai sarà favoloso stare qui tmrc_emoticons.wink

pure io sono iscritta da poco e sto girando nel forum e nel ricettario in continuazione....sono tropo belli e utili!!!!ciao

tmrc_emoticons.cooking_7 Benarrivata... ciao ciao

Ciao, benarrivata!!!!!tmrc_emoticons.lol

Salve!!!!! ben arrivata tra noi!!!!! hai visto ke bel forum ke è???! e le bimbyne sn tutte fantastike e cordiali!!!!! ciaooooo!!!!