Ciao piacere, adoro la cucina e vorrei impare più cose su questo meraviglioso oggetto!
Forum Ciao da Roma
Ciao Renix benvenuta in questo forum
Benvenuta Renix!!!!
Benvenuta Renix, siamo concittadine, mi fa piacere!
ehm... maschietto sono
Grazie a tutte
ehm... maschietto sono
Grazie a tutte
oooopssssssssssssssss... BENVENUTO RENIX!!!!!!
ahahah grazie... sono uno dei (pochi? tanti? boh..) uomini che adorano cucinare...
Benvenuto renix
sei uno dei pochi bimbyni presenti nel forum, di solito scappano dopo pochi giorni
no no.. mai fuggire davanti al nemico.. ahahhaah
Oilà, un maschietto romano! Benvenuto tra noi. Anna e Sandra: non lo facciamo scappare
Ciao.
Di quale parte di Roma sei?
eur e lavoro vicino ostia
ciao renix benvenuto tra noi!!!! dicono che i migliori chef siano uomini e allora aspettiamo con ansia nuove ricette!!!
No, non siamo vicini, io abito nella zona Nord di Roma, in periferia ma dentro il raccordo.
ciao renix benvenuto tra noi!!!!
dicono che i migliori chef siano uomini e allora aspettiamo con ansia nuove ricette!!!
![]()
Sara dovrai aspettare che impari bene a conoscere il bimby e la sua logica di funzionamento.. hai tempo fino ai prossimi 20 anni?
Benvenuto! Oh un uomoooooooooooo Ci sono tanti uomini che cucinano benissimo, ma generalmente fanno i cuochi!
Benvenuto qui sono tutte superbrave....... basta vedere le ricette che inventano...
Flavia
benvenuto renix, sono certa che ti troverai benissimo qui....... sono tutte molto gentili e disponibili.....
Benvenuto Renix, anch'io sono di Roma