Salta al contenuto principale

Forum Ciao da Roma

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Ciao piacere, adoro la cucina e vorrei impare più cose su questo meraviglioso oggetto!

Ciao Renix benvenuta in questo forum

tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile Benvenuta Renix!!!!

Benvenuta Renix, siamo concittadine, mi fa piacere! tmrc_emoticons.wink

ehm... maschietto sono tmrc_emoticons.smile

Grazie a tutte

renix wrote:

ehm... maschietto sono tmrc_emoticons.smile

Grazie a tutte

tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile   oooopssssssssssssssss... BENVENUTO RENIX!!!!!!  tmrc_emoticons.wink tmrc_emoticons.wink tmrc_emoticons.wink tmrc_emoticons.wink tmrc_emoticons.wink

ahahah grazie... sono uno dei (pochi? tanti? boh..) uomini che adorano cucinare...

Benvenuto renix tmrc_emoticons.smile

sei uno dei pochi bimbyni presenti nel forum, di solito scappano dopo pochi giorni

no no.. mai fuggire davanti al nemico.. ahahhaah

Oilà, un maschietto romano! Benvenuto tra noi. Anna e Sandra: non lo facciamo scappare tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

Ciao.

Di quale parte di Roma sei?

eur e lavoro vicino ostia tmrc_emoticons.lol

ciao renix benvenuto tra noi!!!! tmrc_emoticons.smile dicono che i migliori chef siano uomini e allora aspettiamo con ansia nuove ricette!!! tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.steve

No, non siamo vicini, io abito nella zona Nord di Roma, in periferia ma dentro il raccordo.

sara70 wrote:

ciao renix benvenuto tra noi!!!! tmrc_emoticons.smile dicono che i migliori chef siano uomini e allora aspettiamo con ansia nuove ricette!!! tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.steve

Sara dovrai aspettare che impari bene a conoscere il bimby e la sua logica di funzionamento.. hai tempo fino ai prossimi 20 anni? tmrc_emoticons.lol

tmrc_emoticons.cooking_7 Benvenuto! Oh un uomoooooooooooo Ci sono tanti uomini che cucinano benissimo, ma generalmente fanno i cuochi!

Benvenuto qui sono tutte superbrave....... basta vedere le ricette che inventano...

Flavia tmrc_emoticons.cooking_4

benvenuto renix, sono certa che ti troverai benissimo qui.......  sono tutte molto gentili e disponibili.....

Benvenuto Renix, anch'io sono di Roma tmrc_emoticons.cooking_7