Salta al contenuto principale

Forum Ciao, Danny...nuovo del forum

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Ciao mi sono iscritto al forum un paio di settimane fa e ora mi presento.

Sono Danny di Padova, 43 anni, sposato con un bel bambino.

Ho la passione della cucina ma, ahimè, il tempo non è mai abbastanza....si corre dalla mattina alla sera e quando è ora di preparare la cena...non si ha più voglia di spignattare e di sporcare pentole e padelle.

Allora ci siamo decisi ad acquistare il bimby TM5, per darci una mano con i tempi e per sperimentare nuove ricette....senza paura di sbagliare e di cenare troppo tardi la sera. Abbiamo fatto l'ordine il 10 ottobre e non vediamo l'ora che arrrivi. Vedo che diverse persone che hanno ricevuto il TM5 denunciano già subito qualche problemino o difettuccio...speriamo di essere fortunati.

Vi sto seguendo e mi sto salvando le ricette più golose e appetitose che state pubblicando.

So che dovessi avere qualche dubbio o domanda, posso trovare qui persone espertissime.

Vi ringrazio dello spazio dedicatomi e .... a presto

Danny

Ciao benvenuto.... Vedrai che con il BIMBY oltre che risparmiare tempo.... Avrete da divertirvi...

Ciao Danny benvenuto (anche a tua moglie) avete visto quante ricette ci sono, per tutti i gusti e di tutti i tipi non c'è che l'imbarazzo della scelta.

Laura

tmrc_emoticons.cooking_7   Benvenuto nel Forum!  

Grazie a tutte ! 

Ciao e Benvenuto  tmrc_emoticons.smile troverai tantissime ricette qui... a Voi il piacere di sperimentarle  tmrc_emoticons.wink