Salta al contenuto principale

Forum Ciao finalmete domani arivera' il mio bimby, spero che mi aiuterete in questa nuova avventura

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Ciao finalmente domani arrivera' il mio bimby, spero mi aiuterete in questa avventura!!

Ben arrivata  e buon divertimento con il bimby  tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile

Ciao, Luisa. Questo forum è un tesoro: ci saranno sempre persone disponibili per qualsiasi aiuto.

tmrc_emoticons.cooking_7   Benvenuta!

Ciao Luisa, siamo a tua disposizione! tmrc_emoticons.wink tmrc_emoticons.wink

Benvenuta Luisa nel mondo del bimby questo forum è favoloso sicuramente di aiuto ne avrai abbastanza.... tmrc_emoticons.wink

Ciao a tutte mi sn iscritta da qualke giorno ma ho il bimby da fine maggio xke' me lo hanno regalato.Lo trovo fantastico e spero ke con i vostri consigli e ricette potro' migliorare sempre+. Grazie a tutte coloro in anticipo ke vorranno aiutarmi

Benvenuta anche a te!!!!

Non capisco ancora bene come funziona il forum sai dirmi come funziona? Se dv kiedere qualcoda cm facccio? Grazie

das wrote:

Non capisco ancora bene come funziona il forum sai dirmi come funziona? Se dv kiedere qualcoda cm facccio? Grazie

tmrc_emoticons.cooking_7   Benvenuta!   Se devi chiedere qualcosa, basta che apri un nuovo topic nelle nostre conversazioni o nell'argomento che ti interessa. (trucchi...cosa cucino...)

Oppure se devi chiedere qualcosa relativa a una ricetta, entra nella ricetta e aggiungi un tuo commento.

Se hai necessità di parlare con una persona in particolare puoi mandare un messaggio privato.

Benvenuta Luisa,

com'e' andata? cos'hai preparato di buono? tmrc_emoticons.tongue

ciao lo hai già usato?

Scusate ancora ma come vi ho anticipato nn sn pratica e neppure tanto tecnologica ma imparero'.. cmq scusate l' ignoranza ma le ricette con scritto team bimby  sono ricette delle venditrici?

benvenutaaaaaa  tmrc_emoticons.bigsmile

Ciao benvenuta tmrc_emoticons.smile

Antonella

benvenuta tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party

benvenuta tmrc_emoticons.smile

das wrote:

Scusate ancora ma come vi ho anticipato nn sn pratica e neppure tanto tecnologica ma imparero'.. cmq scusate l' ignoranza ma le ricette con scritto team bimby  sono ricette delle venditrici?

No, è proprio un Team della Contempora che testa le ricette (anche quelle inserite da noi) e a volte pubblica le ricette dei libri tmrc_emoticons.wink

benvenuta  comunque   come te ancora non ho capito bene come funziona

se qualcuno me lo può spiegare

io avrei bisogno di una ricetta per fare un secondo di carne potete

mandarmela devo fare un figurone

ciao Rosanna, benvenuta anche a te.

Per richiedere un consiglio devi aprire un nuovo topic.

qui dovresti trovare risposta ai tuoi dubbi tmrc_emoticons.wink

http://www.ricettario-bimby.it/content/faq

Per il secondo di carne, che cosa vorresti preparare?

un arrosto, carne in umido, polpettone, ecc.

dacci almeno una preferenza e poi ti bombardiamo di ricette tmrc_emoticons.bigsmile

wlapappa wrote:

ciao Rosanna, benvenuta anche a te.

Per richiedere un consiglio devi aprire un nuovo topic.

qui dovresti trovare risposta ai tuoi dubbi tmrc_emoticons.wink

http://www.ricettario-bimby.it/content/faq

Per il secondo di carne, che cosa vorresti preparare?

un arrosto, carne in umido, polpettone, ecc.

dacci almeno una preferenza e poi ti bombardiamo di ricette tmrc_emoticons.bigsmile

Benvenute a tutte. Con l'occasione: Cin sei sempre una grande!!! tmrc_emoticons.tongue

Ciao benvenuta   tmrc_emoticons.wink

GRAZIE tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.cooking_7

ho gia preparato tante buone cose...non pensavo proprio sono molto soddisfatta tmrc_emoticons.smile

Ciao! Posso chiederti se ti ricordi che corriere consegna il Bimby ? io lo sto aspettando con tanta ansia !!,

Benvenuta!!! tmrc_emoticons.cooking_1 tmrc_emoticons.cooking_1

luisa70 wrote:

Ciao finalmente domani arrivera' il mio bimby, spero mi aiuterete in questa avventura!!

tmrc_emoticons.wink

benvenuta

tmrc_emoticons.party

ciao

tmrc_emoticons.bigsmile

das wrote:

Ciao a tutte mi sn iscritta da qualke giorno ma ho il bimby da fine maggio xke' me lo hanno regalato.Lo trovo fantastico e spero ke con i vostri consigli e ricette potro' migliorare sempre+. Grazie a tutte coloro in anticipo ke vorranno aiutarmi

tmrc_emoticons.bigsmile

benvenuta nel forum

CIAO

tmrc_emoticons.cooking_10