Forum Ciao mi presento



3 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:
Ciao sono Joe e da una quindicina di giorni ho il Bimby Tm6.

Mi ha incuriosito il fatto di preparare qualsiasi cosa con questo Robot e dopo una dimostrazione l'ho acquistato senza prima aver fatto a mia moglie una promessa e cioè che mi sarei occupato e preoccupato io di usarlo, in pratica devo cucinare io, lei non mi cucinerà più nulla...se ne è lavata le mani, tutti cavoli miei e lavoro in meno per lei. Ciao ancora e grazie in anticipo, avrò sicuramente bisogno di consigli e aiuto, almeno fino a quando non avrò tutto chiaro.

ciao Joe.. ti sembrerà strano ma il fatto di cucinare tu non sara una punizione o un incombenza... vedrai che cucinare con Bimby sarà anche divertente oltre che salutare, facile e più veloce... sono quasi sicura che tua moglie tenterà di spodestare il tuo nuovo ruolo da chef 😂 benvenuto

Magat


Ciao sono Joe e da una quindicina di giorni ho il Bimby Tm6.

Mi ha incuriosito il fatto di preparare qualsiasi cosa con questo Robot e dopo una dimostrazione l'ho acquistato senza prima aver fatto a mia moglie una promessa e cioè che mi sarei occupato e preoccupato io di usarlo, in pratica devo cucinare io, lei non mi cucinerà più nulla...se ne è lavata le mani, tutti cavoli miei e lavoro in meno per lei. Ciao ancora e grazie in anticipo, avrò sicuramente bisogno di consigli e aiuto, almeno fino a quando non avrò tutto chiaro.