...........sto' aspettando l'arrivo del mio bimby ............e sono un po emozionata.............l'ho aspettato tanto. Grazie a tutti per i consigli che verrete darmi.
Forum ciao, mi sono appena iscritta.............
...........sto' aspettando l'arrivo del mio bimby ............e sono un po emozionata.............l'ho aspettato tanto. Grazie a tutti per i consigli che verrete darmi.
![]()
piacere,benvenuta sono federica qui' trovi delle maghe della cucina bimby...ottima scelta..
ciao lulla, benvenuta tra noi!!!!
:cooking_8:
Benvenuta lulla
Come ti capisco che sei emozionata, e' quello che proverebbe un uomo in attesa della Ferrari
ciao Lulla ben arrivata!!!!!
Per Cin: LAMBORGHINI please direttamente da Sala Bolognese (BO)!!!!!!!! Un modello qualsiasi, ma che sia GIALLO BANANA (sennò che Lamborghini è!!!)
benvenuta
mentre puoi vedere le ficette delle nostre fantastiche a miche , vedrai cuanto impari
Cioao Lullaby benvenuta|||||| bella decisione comprare il bimby !!!!!!!!!! avrai soddisfazioni immense!!!! lo scoprirai da sola.........A presto Anna
grazie di cuore a tutte quante.
benvenuta!ank'io sono nuova e posso capire ciò ke stai provando nell'attendere il bimby...a me è arrivato il 3novembre così mi sono un pò calmata xkè ank'io ero agitatissima!!!!mi auguro di sentirci spesso e di poterci scambiare ricette e consigli utili!!!bhè allora in bocca al lupo alle new entry!!!cloe
è vero le soddisfazioni ke il bimby ci offre sono indescrivibili!!! io sono nuova e ho il bimby da mercoledì e sono già al 7cielo!!!!!!!
ciao che coincidenza anche io sto' aspettando il bimby mi deve ancora arrivare e sono emozionata quanto te. mi sono iscritta da poco piacere di conoscerti
Ciao benvenuta tra noi Lulla,vedrai quante cose ti preparera' il
"tinymce_custom_buttons.locked" io lo adoro!!!!!! e' un componente della mia famiglia!!! e guai chi me lo toccaaaaaaaa ciao a presto
ben arrivata lulla,sfoglia,leggi,cerca tutto quello che puoi perchè appena arriva il bimby ci sarai solo tu ,lui e la cucina