Salta al contenuto principale

Forum ciao, mi sono appena iscritta.............

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

...........sto' aspettando l'arrivo del mio bimby ............e sono un po emozionata.............l'ho aspettato tanto. Grazie a tutti per i consigli che verrete darmi.    tmrc_emoticons.cooking_10

lullaby65 wrote:

...........sto' aspettando l'arrivo del mio bimby ............e sono un po emozionata.............l'ho aspettato tanto. Grazie a tutti per i consigli che verrete darmi.    tmrc_emoticons.cooking_10

piacere,benvenuta sono  federica  qui'  trovi  delle  maghe  della  cucina  bimby...ottima  scelta..

ciao lulla, benvenuta tra noi!!!! tmrc_emoticons.wink

:cooking_8:

Benvenuta lulla tmrc_emoticons.smile

Come ti capisco che sei emozionata, e'  quello che proverebbe un uomo in attesa della Ferrari tmrc_emoticons.bigsmile

tmrc_emoticons.love ciao Lulla ben arrivata!!!!!

Per Cin: LAMBORGHINI please direttamente da Sala Bolognese (BO)!!!!!!!! Un modello qualsiasi, ma che sia GIALLO BANANA (sennò che Lamborghini è!!!)

benvenuta tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party  mentre puoi vedere le ficette delle nostre fantastiche a miche , vedrai cuanto imparitmrc_emoticons.tongue

tmrc_emoticons.smile Cioao Lullaby  benvenuta|||||| bella decisione comprare il bimby !!!!!!!!!! avrai soddisfazioni immense!!!! lo scoprirai da sola.........A presto Anna

grazie di cuore a tutte quante.    tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile

tmrc_emoticons.smile benvenuta!ank'io sono nuova e posso capire ciò ke stai provando nell'attendere il bimby...a me è arrivato il 3novembre così mi sono un pò calmata xkè ank'io ero agitatissima!!!!mi auguro di sentirci spesso e di poterci scambiare ricette e consigli utili!!!bhè allora in bocca al lupo alle new entry!!!cloe tmrc_emoticons.party

tmrc_emoticons.smile è vero le soddisfazioni ke il bimby ci offre sono indescrivibili!!! io sono nuova e ho il bimby da mercoledì e sono già al 7cielo!!!!!!!

tmrc_emoticons.cooking_7 ciao che coincidenza anche io sto' aspettando il bimby mi deve ancora arrivare e sono emozionata quanto te. mi sono iscritta da poco piacere di conoscerti tmrc_emoticons.cooking_1

tmrc_emoticons.smile Ciao benvenuta tra noi Lulla,vedrai quante cose ti preparera' il tinymce_custom_buttons.locked"tinymce_custom_buttons.locked" io lo adoro!!!!!! e' un componente della mia famiglia!!! e guai chi me lo toccaaaaaaaa ciao a presto tmrc_emoticons.wink

ben arrivata lulla,sfoglia,leggi,cerca tutto quello che puoi perchè appena arriva il bimby ci sarai solo tu ,lui e la cucina tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.wink tmrc_emoticons.cooking_7