Salta al contenuto principale

Forum Ciao sono Nat

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

tmrc_emoticons.smile Sono Nat, sto aspettando che mi arrivi il mio Bimby...sono curiosa di vedere se finalmente mi dedicherò di più a cucinare.......non ho nessuna passione per la cucina.....Però ho visto un sacco di ricettine semplici, veloci e facili, finalmente i miei famigliari saranno felici e magari stupiti!! tmrc_emoticons.wink tmrc_emoticons.bigsmile

Ciao Nat, benvenuta! tmrc_emoticons.smile

sicuramente riuscirai a stupire tutti oltre al fatto che ti diverterai tanto.

la passione per la cucina e la curiosita' di provare tante ricette nuove ti verra' in breve tempo.

benvenuta a questo forum

ciao

ciao benvenuta tmrc_emoticons.smile

tmrc_emoticons.cooking_7   Benvenuta!   Mi sà che li stupirai certamente!!!

Ciao e benvenuta tmrc_emoticons.smile

Ciao Benvenuta 

tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile Benvenuta Nat!!!!

ciao, benvenuta

Ciao, benvenuta! tmrc_emoticons.smile

grazie a tutti  tmrc_emoticons.wink tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.cooking_1

Ti devertirai un sacco, fidati!!!! tmrc_emoticons.cooking_6

ciao e benvenuta.

come sta andando?

io con l'arrivo del mio bimby ho riscoperto la voglia di fare cose che, più che altro per mancanza di tempo, evitavo di fare.

tmrc_emoticons.bigsmile

tmrc_emoticons.love

Sto cercando di usarlo tutti i giorni, stasera ho una cena tra amici...volevo preparare delle creme per antipasto..ora cerco tra le ricette!!! Vediamo cosa riesco a combinare!!! tmrc_emoticons.smile

ciao benvenuta tmrc_emoticons.party

Antonella

ciao nat benvenuta tmrc_emoticons.smile sono sicura k ti divertirai a usare il bimby tmrc_emoticons.wink