Salta al contenuto principale

Forum ciao a tutte ce l'ho fatta!!!!!!!!

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Ciao sono Ilenia, il computer non e' la mia passione e cosi' ci ho messo un po' per registrarmi.

Sono contenta di condividere con voi il mondo bimby!!!

Io ho il tm21 da tantissimi anni, lo uso moltissimo per i dolci, le feste.......ma non abbastanza nel quotidiano.

Spero di trovare nuovi stimoli con voi!!!!!!!

Un bacio a tutte.

tmrc_emoticons.cooking_7   Benvenuta!   tmrc_emoticons.love

Benvenuta Ilenia tmrc_emoticons.smile

devi solo abituarti all'idea di cucinare con il tinymce_custom_buttons.locked"tinymce_custom_buttons.locked" .

Per iniziare guarda questo interessante topic sulla conversione delle ricette da TM31 a TM21 (anche se non c'e' molta differenza tra i due modelli)

http://www.ricettario-bimby.it/bimby/trucchi-e-consigli/13231/1000astuzie-tabella-conversione-tm21-tm31.html

poi ogni giorni qui troverai tante stuzzicanti idee per i tuoi pranzi e cene, difficile non provare qualche ricetta tmrc_emoticons.tongue

Ciao Ilenia e benvenuta  tmrc_emoticons.smile

grazie!!! gia' idee stuzzicanti!!!!!proprio quello che mi serve per ritrovare la voglia di mettermi in gioco in cucina!!!!!

baciiiiiiiii!!!!!!!! tmrc_emoticons.cooking_10

benvenuta

Ben arrivata!! tmrc_emoticons.bigsmile

Ciao BENVENUTA !!!! tmrc_emoticons.lol

Ciao Ilenia, anch'io inizialmente (per ben 2 anni) l'ho usato poco ma da quando sono in questo forum lo utilizzo molto spesso (pure se vorrei usarlo come fanno le bimbyne esperte tutti i giorni come una comune pentola tmrc_emoticons.aw )

comunque grazie a loro ... ho raggiunto "l'illuminazione". Ah,ah,ah. tmrc_emoticons.lol

GRAZIE A TUTTE VOI BIMBYNE!!!!! tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party

Ciao benvenuta tmrc_emoticons.wink tmrc_emoticons.smile

ciao!!!!!!!!!!!!!

Benvenuta tmrc_emoticons.wink ...

Ciao Ilenia benvenuta tmrc_emoticons.party

Antonella

Benvenuta  tmrc_emoticons.smile

Coalina wrote:

Ciao Ilenia, anch'io inizialmente (per ben 2 anni) l'ho usato poco ma da quando sono in questo forum lo utilizzo molto spesso (pure se vorrei usarlo come fanno le bimbyne esperte tutti i giorni come una comune pentola tmrc_emoticons.aw )

comunque grazie a loro ... ho raggiunto "l'illuminazione". Ah,ah,ah. tmrc_emoticons.lol

GRAZIE A TUTTE VOI BIMBYNE!!!!! tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party

io l ho usato da subito, ma da quando sono in questo forum , un anno a gennaio, son sempre in cucina   tmrc_emoticons.bigsmile  qui ho imparato tante cose, ricevuto tanti trucchi e consigli e trovato tante simpatiche amiche   tmrc_emoticons.lol  grazie e un bacio a tutte     tmrc_emoticons.love

ciao e benvenuta !!!

tmrc_emoticons.party