Salta al contenuto principale

Forum ciao a tutte mi sono appena iscritta !

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

tmrc_emoticons.smile mi presento sono sabrina ho il bimby da settembre e lo adorooo!!! sono nuova del forum e davvero ci mettero' un attimo ad ambientarmi...e capire...

ho un bimbo (oltre il bimby!!) di 20 mesi...e tra circa una settimana nascerà il suo fratellino!!! tmrc_emoticons.love

spero di partecipare attivamente

bacioni e buona notte

Ciao Sabribea benvenuta nel forum  vedrai che ti ambienterai presto!!!!!!!!!!

Sono felice per tè perchè tra poco potrai conoscere il tuo bambino tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love !!!!!!!!!! Vedrai che sarà bellissimo con due bimbetti in casa , sicuramente ci sarà tanta confusione ma anche tanta gioia!!!!!!

Buona notte e un bacio al tuo bimbo tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile!!!!! Ciao Sara

ciao benvenuta...........tmrc_emoticons.smile

Ma ben venuta a te ad ai tuoi pargoli!

ciao Sabrina, benvenutissima!!! tmrc_emoticons.smile

Ciao Sabrina!!!!Benvenuta e te e ai tuoi bimbi ovviamente!!!!tmrc_emoticons.lol

Ciao Sabrina sicuramente in questo forum ti troverai benissimo. . . benvenuta tra noi e auguri per il piccolo in arrivo!!! tmrc_emoticons.smile

ciao e benvenuta,AUGURONI per il tuo piccolino!!!!!!!!!!!!!!!Mi sà che dobbiamo preparare i fiocchi perche mi sembra ci siano diversi pargoletti in arrivo tmrc_emoticons.smile

tmrc_emoticons.love Ciao Sabri benvenuta!!! In bocca al lupo per il pupo in arrivo e un abbraccio al pupo già arrivato... oltre che alla sua mamma!!!! A presto

Sabrina benvenuta nel magico mondo tinymce_custom_buttons.locked"tinymce_custom_buttons.locked" ! tmrc_emoticons.love

Un bacione a te , al tuo inquilino e uno ancora piu' grande al cucciolotto che gia' rallegra le tue giornate! tmrc_emoticons.love

ciao Sabribea,benvenuta tra noi e attendiamo la lieta notizia della prossima nascita con trepidazione.auguroni e a presto tmrc_emoticons.cooking_7