Salta al contenuto principale

Forum Ciao a tutte - tutti(perchè no?!?!)

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

tmrc_emoticons.smile Buongiorno,

sono una new entry nel mondo Bimby, l'ho ricevuto proprio stamattina.

Che dire? spero di riuscire in poco tempo a prenderci la mano.

Sono una mamma di un bimbo di tre anni circa e tornando verso le 18.30-19.00 avevo bisogno di un buon aiutante in cucina. Spero di aver fatto la giusta scelta!

A risentirci tmrc_emoticons.wink tmrc_emoticons.cooking_4

tmrc_emoticons.cooking_7  Benvenuta! Certo che hai fatto la scelta giusta!  tmrc_emoticons.wink

grazie tmrc_emoticons.smile  stasera come prima ricetta una bella pizza ! tmrc_emoticons.party

DaniGabriGiordi wrote:

grazie tmrc_emoticons.smile  stasera come prima ricetta una bella pizza ! tmrc_emoticons.party

Brava!   tmrc_emoticons.smile

tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmileciao DaniGabriGiordi!!!!!!!!!! benvenuta nel forum più bello che esista!!!!!! tmrc_emoticons.lol

tmrc_emoticons.bigsmile   grazie! Fatemi prendere la mano e non vi libererete più di me tmrc_emoticons.crazy  tmrc_emoticons.bigsmile

DaniGabriGiordi wrote:

tmrc_emoticons.bigsmile   grazie! Fatemi prendere la mano e non vi libererete più di me tmrc_emoticons.crazy  tmrc_emoticons.bigsmile

tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

Benvenuta 

Benvenuta DaniGabriGiordi tmrc_emoticons.smile

Vedrai che ti sarà utilissimo tmrc_emoticons.cooking_4 tmrc_emoticons.cooking_1 tmrc_emoticons.cooking_10 tmrc_emoticons.cooking_9 tmrc_emoticons.cooking_7

DaniGabriGiordi wrote:

tmrc_emoticons.smile Buongiorno,

sono una new entry nel mondo Bimby, l'ho ricevuto proprio stamattina.

Che dire? spero di riuscire in poco tempo a prenderci la mano.

Sono una mamma di un bimbo di tre anni circa e tornando verso le 18.30-19.00 avevo bisogno di un buon aiutante in cucina. Spero di aver fatto la giusta scelta!

A risentirci tmrc_emoticons.wink tmrc_emoticons.cooking_4

Benvenuta! Anch'io ho i tuoi orari e sono mamma di 1 bimba di 19 mesi, ti troverai benissimo e mentre lui cucinerà tu potrai fare tante altre cose, è un valido aiuto.... devi solo prenderci la mano!

Benvenuta, vedrai come ora in cucina sarà tutto più facile e veloce!!!tmrc_emoticons.lol

Benvenuta tra noi tmrc_emoticons.smile

Grazie  tmrc_emoticons.smile 

Ci conto ! tmrc_emoticons.cooking_10 tmrc_emoticons.cooking_10 tmrc_emoticons.cooking_10 GRazie tmrc_emoticons.smile

Si infatti, ora piano piano cercherò di dilettarmi, e farò full immersion nei week end tmrc_emoticons.cooking_6 tmrc_emoticons.bigsmile mi devo preparare bene, voglio stupire familiari e marito che ancora tentennano alla mia scelta tmrc_emoticons.crazy

Benvenuta! Il Bimby è un ottimo aiuto, tranquilla  tmrc_emoticons.smile

Comincio con la prima domanda?

Ho visto che ci sono i ricettari in offerta. Mi consigliate quali comprare? grazie tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.cooking_4

CIAO CARISSIMA E BENVENUTA??? Qual' è il tuo nome???? Stai tranquilla che non  ti pentirai della tua scelta e anche i tuoi famigliari saranno contenti per te (e per le loro bocche tmrc_emoticons.lol ) . Anche io sono sempre tirata con il tempo e con due bimbi piccoli, ma con il bimby ho riscoperto la voglia di fare tante cose in cucina che prima di averlo evitavo di fare per mancanza di tempo tmrc_emoticons.wink.

Per quanto riguarda i ricettari in offerta: primo è una buona offerta; secondo sono dei ricettari molto belli con tante belle ricette e bei consigli ....

Se vuoi e puoi spendere, non perdere l'occasione, altrimenti ricorda che anche qui nel sito trovi una marea di ricette e sempre di nuove ogni giorno grazie a tutte le bimbyne che pubblicano le proprie. Un abbraccio e ciao!!!!!!!

tmrc_emoticons.lol tmrc_emoticons.lol tmrc_emoticons.lol  grazie mille! L'idea è proprio questa. Conciliare tempo, salute, denaro e cucina tmrc_emoticons.cooking_2 Magari cerco quelli più carini e ne prendo qualcuno. Sembrano davvero belli questi libri. Con foto e tutto sono invitanti tmrc_emoticons.wink

V.A.M.P. wrote:

CIAO CARISSIMA E BENVENUTA??? Qual' è il tuo nome???? Stai tranquilla che non  ti pentirai della tua scelta e anche i tuoi famigliari saranno contenti per te (e per le loro bocche tmrc_emoticons.lol ) . Anche io sono sempre tirata con il tempo e con due bimbi piccoli, ma con il bimby ho riscoperto la voglia di fare tante cose in cucina che prima di averlo evitavo di fare per mancanza di tempo tmrc_emoticons.wink.

Per quanto riguarda i ricettari in offerta: primo è una buona offerta; secondo sono dei ricettari molto belli con tante belle ricette e bei consigli ....

Se vuoi e puoi spendere, non perdere l'occasione, altrimenti ricorda che anche qui nel sito trovi una marea di ricette e sempre di nuove ogni giorno grazie a tutte le bimbyne che pubblicano le proprie. Un abbraccio e ciao!!!!!!!

V.A.M.P. wrote:

Mi chiamo Daniela e sono di Perugia tmrc_emoticons.lol

ooooooohhhh finalmente una che saluta cuoche e cuochi tmrc_emoticons.smile me l'ero persaCiao e benvenuta anche da me tmrc_emoticons.smile 

tmrc_emoticons.smile ciao ! Non a caso si dice...che i miglior chef siano uomini. tmrc_emoticons.cooking_4

Ardocapo wrote:

ooooooohhhh finalmente una che saluta cuoche e cuochi tmrc_emoticons.smile me l'ero persaCiao e benvenuta anche da me tmrc_emoticons.smile 

tmrc_emoticons.cooking_7   Ciao a tutti!

ieri ho fatto la crema di wiski e lo spezzatino variante patate! Lo spezzatino era "burro", buonissimo, saporito e tenerissimo!

Il liquore anche mi piace, meno forte di quello in commercio e con il costo dell'alcool e del wiski ci ammortizzo almeno altre tre bottiglie di crema.

Se consideriamo che la vera crema di wiski costa intorno a 12 euro!

Stasera Involtini di pollo, l'unica cosa è che non riesco a fare bene il budino! tmrc_emoticons.crazy

benvenuta, ben presto vedrai che aiutone ti da il bimby!