Salta al contenuto principale

Forum Ciao a tutte!!!

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Ciao a tutte!!!!... Mi chiamo Maria Paola, sono una sarda che vive in provincia di Pavia ma che lavora a Milano. Faccio la Tata ormai da tre anni. posseggo il Bimby da soli due gg e oggi ho fatto la prima ricetta: Spaghetti alla carbonara!  tmrc_emoticons.steve

Non ho fatto dimostrazione, quindi il mio cervello e' pieno di dubbi e domande e spero qua di trovare risposte... La prima in assoluto e': il cestello dentro il boccale, dove, come e perche' si usa?. ha altre doti magiche?... Nel caso esiste un topic a riguardo???....

Help me!!!...

Grazie e baci a tutte!!!! 

tmrc_emoticons.tongue tmrc_emoticons.tongue tmrc_emoticons.tongue ciao Aki!!!! il cestello ha il suo perchè... c'è un topic apposito nella sezione 1001 astuzie per utilizzarlo.....adesso te lo cerco.....

Grazie mille!!!!

Grazie di cuore!!!!!!!! tmrc_emoticons.bigsmile

ciao benvenuta   tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party

anch io sarda   tmrc_emoticons.love

benvenuta!!!!!!!!!!!!!

tmrc_emoticons.cooking_7   Benvenuta!

Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!.... tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.love

Vivi in Sardegna, o come me sei tragicamente finita a vivere fuori???....

Grazie a tutte!!! tmrc_emoticons.smile Stasera ho preparato Risotto ai peperoni!!!.. super buono!!.. il riso esce perfetto e i chicchi li senti uno per uno... wow!!!... Dovro' fare spesa per comprare altri ingredienti e provare nuove ricetteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!... GNAM GNAM!!!

Benvenuta Maria Paola, compra compra compra e ..... sperimenta sperimenta sperimenta tmrc_emoticons.party

ciao benvenuta... tmrc_emoticons.wink

benvenuta tmrc_emoticons.smile