Salta al contenuto principale

Forum ciao a tutte

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

ciao a tutte, sono felicissima per il nuovo new entry nella mia famiglia.... Mi auguro che qualcuna di voi mi sia tanti buoni consigli..... Un info ma il pacco lo posso aprire e metterlo in funzione? Questa attesa mi mette ansia...

tmrc_emoticons.wink

benvenuta!!!!!!!!!!!!!certo che puoi aprire il pacco, è tuo

Benvenuta tra noi... tmrc_emoticons.wink

tmrc_emoticons.bigsmile siiiiii non riesco più ad aspettare

Benvenuta tmrc_emoticons.smile

Buonasera a tutti, mi chiamo Stefania e ha acquistato il 16 dcembre Bimby, spero arrivi al più presto, ma leggendo i commenti sulle consegne mi sto preoccupando!

Ma è normale ci voglia così tanto per averlo!

Non vedo l'ora di averlo!!!!

STEMAU wrote:

Buonasera a tutti, mi chiamo Stefania e ha acquistato il 16 dcembre Bimby, spero arrivi al più presto, ma leggendo i commenti sulle consegne mi sto preoccupando!

Ma è normale ci voglia così tanto per averlo!

Non vedo l'ora di averlo!!!!

Benvenuta Stefania! Magari per te ci andrà molto meno, siccome l'Epifania tutte le feste s'è portata via!    tmrc_emoticons.wink

Ciao benvenuta tmrc_emoticons.party

Antonella

benvenuta ciao

Ciao, benvenuta tmrc_emoticons.smile

Grazie a tutte sono felice di fare parte di questa meravigliosa famiglia... Non ho resistito e l'ho meesso alla prova... Fatto puré e la torta nutella e cocco... Ma solo una nota è normale che durante l'impasto si mette in funzione 37 gradi?

No, non è normale!     tmrc_emoticons.aw   Prova ancora al prossimo impasto, se per caso tu non abbia schiacciato il 37° per errore, altrimenti, meglio contattare il centro assistenza.

benvenute   tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party

ciao a tutte!!!sono nuova nel forumm,sono 2giorni che ho il bimby,vorrei tanti consigli e belle ricette...  tmrc_emoticons.cooking_9 tinymce_custom_buttons.soft"tinymce_custom_buttons.soft" tinymce_custom_buttons.locked"tinymce_custom_buttons.locked" tinymce_custom_buttons.corn"tinymce_custom_buttons.corn"

raffy09 wrote:

ciao a tutte!!!sono nuova nel forumm,sono 2giorni che ho il bimby,vorrei tanti consigli e belle ricette...  tmrc_emoticons.cooking_9 tinymce_custom_buttons.soft"tinymce_custom_buttons.soft" tinymce_custom_buttons.locked"tinymce_custom_buttons.locked" tinymce_custom_buttons.corn"tinymce_custom_buttons.corn"

Benvenuta anche a te!

ciao stemau, io l'ho ordinato il 7 dicembre e mi è arrivato il 9 gennaio.....lo bramavo ma non arrivava più, effettivamente un mese mi è sembrato troppo. Poi però mi sono rifatta......vedrai presto arriverà!!!

OK GRAZIE MILLE! A TUTTI!

Ciao Bimbyne  nuove....ben arrivate.... tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile

adesso....datevi da fare... tmrc_emoticons.cooking_1 tmrc_emoticons.cooking_7 tmrc_emoticons.cooking_9

e se avete bisogno.....TROVERETE RISPOSTA.....CIAO tmrc_emoticons.wink

Benvenute !!!!! tmrc_emoticons.wink