ciao a tutte, sono felicissima per il nuovo new entry nella mia famiglia.... Mi auguro che qualcuna di voi mi sia tanti buoni consigli..... Un info ma il pacco lo posso aprire e metterlo in funzione? Questa attesa mi mette ansia...
Forum ciao a tutte
Benvenuta! A me, il Bimby l'aveva portato la dimostratrice e quindi l'aveva aperto lei! Puoi aprirlo comunque e quindi iniziare a leggere bene le istruzioni!
Poi, se la dimostratrice tarda, mi sà che tu possa anche provare a far qualcosa se non ce la fai proprio ad aspettare!
Io che sono una frana per le cose nuove, però avrei aspettato. Tutto dipende da te!
Benvenuta! Al suo arrivo io l'ho aperto e chiamato la mia dimostratrice, Lei mi ha rassucurato e ho provato a fare da sola. Comunque vedi tu, se resisti!
è quello il dilemma fare la brava e resistere ancora fino a stasera.... Non ho dormito per l'emozione di metterlo in funzione... Grazie mille
io lo aperto io e ho fatto tutto da solaaaaaaaaaa.....
E mi sa tanto che lo farò anch'io, la rappresentante doveva venire alle 15 e ancora non si è fatta viva
Ciao Sirene, benvenuta. Non devi avere paura del "tinymce_custom_buttons.locked"
Lavalo, apri il libro base (che inizialmente seguirai passo passo) e ... fai tutto ciò che ti ispira!!!