Salta al contenuto principale

Forum Ciao a tutte/i!!

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

tmrc_emoticons.wink ciao Sabri!!!!!! Benvenuta!!!! Il Bimby ti darà tante soddisfazioni!!!! E non fare la modesta che sei già bravissima!!!! A presto e un bacione

Grazie simona....troppo buona...mi farò viva se avrò bisogno di qualche consiglio....intanto grazie ancora.

tmrc_emoticons.wink intanto ti ho chiesto l'amicizia...... giusto perchè quel 70 nel nickname.... mi prende bene... anche io 1970... classe d'acciaio!!!!!

tmrc_emoticons.wink intanto ti ho chiesto l'amicizia...... giusto perchè quel 70 nel nickname.... mi prende bene... anche io 1970... classe d'acciaio!!!!!

.............classe de  feroo...Simoooo...de ferooo...... tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile .

BooBoo wrote:

.............classe de  feroo...Simoooo...de ferooo...... tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile .

Booboo il ferro fa la ruggine... l'acciaio NO!!!!

tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smileciao Sabrina e benvenuta....in realtà più che gran cuoca...io faccio una cucina..molto molto...creativa........ma scusa tu il bimby  lo usi per cucinare?.... tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.wink Tranquilla e non esitare a chiedere..sopratutto se ti serve qualche pozione..... tmrc_emoticons.wink

BooBoo wrote:

Booboo il ferro fa la ruggine... l'acciaio NO!!!!

Permalosetta....èh...la gemellina... tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love

Non esiterò a chiedervi.....Sai ho provato a chiedere al Bimby di stirarmi anche la biancheria....ma niente da fare!!!!!   

ciao sabrina,benvenuta tra noi!!!! tmrc_emoticons.party

Sabrina benvenuta in questa super famiglia di Bimbyne!!!!tmrc_emoticons.lol

Ciao Sabrina, benvenuta in famiglia! tmrc_emoticons.smile

Benvenuta Sabrina!!!!!!! tmrc_emoticons.cooking_7 tmrc_emoticons.cooking_6 tmrc_emoticons.cooking_9

Lele

Benvenuta Sabrina!!!!!!!!!  tmrc_emoticons.smile

Con il Bimby si diventa per forza delle brave cuoche e lo diventerai anche tu.. Benvenuta anche da parte mia tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile