Salta al contenuto principale

Forum CIAO A TUTTI.. SONO NUOVA..!! :)

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Ciao a tutte.. mi chiamo Gloria, ho 24 anni..e son di Brescia..

Ho appena acquistato il Bimby (ho firmato il contratto il 16 Novembe)..  tmrc_emoticons.steve tmrc_emoticons.steve

Voi penserete..cosa se ne fa una di 24 anni del Bimby..?!?!?!

ebbene.. ho una forte passione per la cucina.. e ad ogni dimostrazione fatta..gli facevo il filo.. finchè.. alla fine.. l'ho acquistato... tmrc_emoticons.smile

Sto aspettando con ansia la chiamata del corrirere.. ma non arriva più...

Secondo voi, per Natale..sarà tra le mie mani? tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party

SONO IMPAZIENTE  tmrc_emoticons.cooking_4

A voi dopo quanto vi è arrivato???

Buona Giornata..  tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

Ciao Gloria ben venuta nel forum delle bimbyne tmrc_emoticons.bigsmile ,io credo che per Natale dovresti avere il tuo bel bimby a casa e magari fare già il primo panettone tmrc_emoticons.wink .Il mio bimby è una sorpresa da parte di mio marito ,lui ha firmato il contratto i primi di dicembre 2010 e purtroppo si è trovato con le feste natalizie ed è per qsto che mi è arrivato dopo 2 mesi e mezzo;ma solitamente dopo un mese arriva..vedrai che ce la farai per Natale ....in bocca al lupo tmrc_emoticons.love

Spero ke il corriere.. mi contatti presto.. non vedo l'ora...  tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love

mmm la Prima ricetta che hai preparato quando è arrivato il Bimby qual'è stata?!  tmrc_emoticons.cooking_10 tmrc_emoticons.cooking_10

dolceglo wrote:

Spero ke il corriere.. mi contatti presto.. non vedo l'ora...  tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love

mmm la Prima ricetta che hai preparato quando è arrivato il Bimby qual'è stata?!  tmrc_emoticons.cooking_10 tmrc_emoticons.cooking_10

i muffin del libro base...capisco la tua impazienza tmrc_emoticons.wink

Buoni i Muffinnnnn.... tmrc_emoticons.smile

Io credo k la prima cosa che preparerò..sarà un buon risottino..per le amiche.. tmrc_emoticons.tongue tmrc_emoticons.tongue

tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile benarrivata fra noi!!!!!!  tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love

dolceglo wrote:

Buoni i Muffinnnnn.... tmrc_emoticons.smile

Io credo k la prima cosa che preparerò..sarà un buon risottino..per le amiche.. tmrc_emoticons.tongue tmrc_emoticons.tongue

tmrc_emoticons.wink

Benvenuta tmrc_emoticons.cooking_7

grazie a TUTTEEEEE..  tmrc_emoticons.love   tmrc_emoticons.love

Ciao Gloria , benvenuta in questo fantastico forum, anch'io sono di brescia ora ti invio subito l'amicizia ciao   tmrc_emoticons.smile    tmrc_emoticons.smile      tmrc_emoticons.smile      tmrc_emoticons.smile

Ciao Roberta..!!! ti ho appena risposto.. tmrc_emoticons.smile

UN BACIONE A TUTTE VOI.. tmrc_emoticons.smiletmrc_emoticons.smile  tmrc_emoticons.love

dolceglo wrote:

Ho appena acquistato il Bimby (ho firmato il contratto il 16 Novembe)..  tmrc_emoticons.steve tmrc_emoticons.steve

ebbene.. ho una forte passione per la cucina.. e ad ogni dimostrazione fatta..gli facevo il filo.. finchè.. alla fine.. l'ho acquistato... tmrc_emoticons.smile

Secondo voi, per Natale..sarà tra le mie mani? tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party

ben venuta!sei da ammirare,così giovane e con una passione così bella!!!!!

io comunque amo dire di avere 25 anni perpetui,quindi siamo quasi coetanee!!!!!!!!!!!!!!!!!tmrc_emoticons.smile

Ciao Roberta, hai fatto due ottime mosse..acquistare il bimby ed iscriverti al nostro Forum!!

Benvenuta!

Silvia

dolceglo wrote:

ben venuta!sei da ammirare,così giovane e con una passione così bella!!!!!

io comunque amo dire di avere 25 anni perpetui,quindi siamo quasi coetanee!!!!!!!!!!!!!!!!!tmrc_emoticons.smile

gIA.. GIà.. QUASI COETANEE.. tmrc_emoticons.smiletmrc_emoticons.smile

Voi da quanti anni o mesi.. avete il Bimby???

LA PRIMA RICETTA CHE AVETE FATTO?!   tmrc_emoticons.cooking_10

tmrc_emoticons.party Ciao e benvenuta fra noi tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

Ho il bimby da soli due mesi..ma mi sembra di utilizzarlo da una vita!! tmrc_emoticons.bigsmile

La mia prima ricetta è stata "il dado vegetale". Stra buono e sempre utilissimo!!!

SIlvia

benvenuta!!!! tmrc_emoticons.cooking_7 tmrc_emoticons.cooking_2 tmrc_emoticons.cooking_10

Ciao BooBoo.. tmrc_emoticons.smile Grazie....  tmrc_emoticons.steve 

Grazie anke a te Sara.. BUONA GIORNATA A TUTTE.  tmrc_emoticons.party

Ciao Gloria, sono Angela,

sono sicura che per Natale avrai già fatto qualche ricetta-prova con il tuo Bimby, a me l'anno scorso è arrivato prima dei 30 giorni. Ne avevo già un modello più vecchio e non ho resistito a comprare quello più recente perchè lo uso tanto e ne sono soddisfatta.Se ti piace cucinare ti piacerà usarlo anche facendo tesoro dei consigli che troverai sul sito.

A presto

Angela

Ciao Angela.. SPERO... tanto ke mi arrivi al piu presto... sonop IMPAZIENTE..

hO GIà SCARICATO UN SACCO DI RICETTE E SONO IMPAZIENTE DI PROVARLE TUTTE..!!!!  tmrc_emoticons.party

Ciao e benvenuta!!!!!!!!!!!! tmrc_emoticons.lol

Vedrai che ti triverai benissimo qui con noi!!!!!!!! tmrc_emoticons.lol

Ciao e benvenuta!!!!Poi tienici aggiornate sui tuoi progressi!!!tmrc_emoticons.wink

benvenuta tra noi gloria , dai un po' di pazienza e potrai dedicarti al tuo bimby e sperimentare tante nuove ricette... tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party