Salta al contenuto principale

Forum Ciao a tutti!!!

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Buongiorno... Sono Eliana e ieri ho ricevuto il mio bimbyno... Grazie alla mano esperta di mia sorella (Ludo) mi sono messa subito all'opera tra muffin e involtini tmrc_emoticons.cooking_9 .... Per la felicità di mio marito che sta a dieta... tmrc_emoticons.bigsmile   Spero di ricevere tanti consigli e tante idee per preparare pranzettini sempre nuovi e sfiziosi... Un saluto a tutti!!!

Benarrivata sorellina(lei è quella di sangue)!!!!!!tmrc_emoticons.lol

Finalmente ce l'hai fatta!!!!! tmrc_emoticons.bigsmile

ciao eliana!!!

ma non mi hai sempre detto che mi hanno adottato??? :O

Ciao angelo mio...

Yuki86 wrote:

ma non mi hai sempre detto che mi hanno adottato??? :O

Ciao angelo mio...

tmrc_emoticons.bigsmile

tmrc_emoticons.cooking_7 Benarrivata Eliana, hai una maestra vicina e diventerai super brava tmrc_emoticons.wink

Ben arrivata Eliana tmrc_emoticons.cooking_7

Ciao Eliana

ti saluto e ti do il  benvenuto  da un altra pugliese.

A presto

tmrc_emoticons.lol Grazie a tutte!!!

tmrc_emoticons.bigsmile Eccoci!!!

LuDo wrote:

tmrc_emoticons.bigsmile Eccoci!!!

Ma che bellezze!!! Eliana ben arrivata.Per la dieta non c'è al problema quando andrà dal dietologo dite che la colpa è di Ludo

Sono contenta che ragazze giovani siano appassionate di cucina.

ciao Eliana,ben arrivata!!!!!! mi presento ank'io a te.....sn una sorella-virtuale di Dora!!!!!! noi si ke ci siamo adottate!!!!!! ke bello la famiglia si allarga!!!!!! a presto!!!!!

ciao Eliana, sei bella come tua sorella, lo vedo!! tmrc_emoticons.smile

che nipoti da schianto che ho... tmrc_emoticons.wink benvenutaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! tmrc_emoticons.love

tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmileed ecco la ZiaSimo!!!!!! Ciao Eliana, ti do il benvenuto anche pubblicamente (prima solo via mp mipareva troppo poco)........ un abbraccione dalla Ziapeste... la Ludo ti avrà già detto tutto di me quindi....... a prestissimo nipotina!!!!!

Benvenuta!!!!

Con una sorella brava ed esperta come la tua sicuramente diventerai bravissima. tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.wink