Salta al contenuto principale

Forum Ciao a tutti

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

tmrc_emoticons.smile Ciao a tutti, mi chiamo Manuela, sono l'orgogliosissima "mamma" di un Bimby da lunedì. Mi piace tantissimo cucinare e da lunedì mi sto divertendo ancora di più!! Ho già fatto degli esperimenti, adesso ho in cantiere il formaggio... oggi sono riuscita a procurarmi il caglio, e adesso ci provo!

tmrc_emoticons.love Ciao Manu benvenuta!!!!!!! Piacere diconoscerti... ti chiami come la mia mamma ma sono sicura che tu sia BEN diversa da lei (meno male per l'Universo che come lei ce n'e' una sola....)!!!!!!!! Un abbraccio

Ciao Manu benvenuta nel forum!!!! tmrc_emoticons.smile

tmrc_emoticons.wink ciao manuela ...benvenuta tmrc_emoticons.cooking_1

Ben arrivata Manuela! tmrc_emoticons.cooking_10

ciao MANU benvenuta tra noiiiiiiii

tmrc_emoticons.lol Ciao e benvenuta!!!!

Ciao Manuela e benvenuta sei proprio brava anche il formaggio...scusa l'invadenza ma il caglio dove l'hai trovato?

Ciaoooooooo Manu!!!!!!! Ben arrivata!!!!! A presto!!!!

Ciao Manuela!! Benvenuta anche da parte mia! .....Complimenti per il formaggio! E sei solo alle prime armi!!! Ciao!  tmrc_emoticons.wink

tmrc_emoticons.cooking_7 Ciao Manuela ben trovata nel magico mondo tinymce_custom_buttons.locked"tinymce_custom_buttons.locked"

Ciao Manu, benvenuta!!!!!!!!!!!!! tmrc_emoticons.cooking_7

Lele

Il caglio l'ho "elemosinato" in cascina dove vado a prendere il latte... Ho provato in farmacia ma mi hanno guardata come un'aliena!

Grazie a tutti per la calorosa accoglienza, e scusate se ho risposto tardi... ma ho un gran da fare con il mio Bimby tmrc_emoticons.bigsmile

Ciao Manu......sono un'po' in ritardo ma......ti do anche il mio caloroso benvenuto in famiglia!!!!!tmrc_emoticons.smile