Forum ciao a tutti!!



8 risposte | Ultimo messaggio

in lavastoviglie


Ciao! Io sono nuova del Bimby invece..posso chiederti come pulirlo? Soptattutto il coperchio del boccale che sembrs trattenere molto gli odori del cibo preparato. Grazie


1 ha scritto:
Arrivato sabato mattina, consegnato dalla mia incaricata che ne ha approfittato e si è fermata a farmi post vendita (ci siamo concentrate sulle funzioni che non aveva il tm31)...da sabato pomeriggio ad oggi poi è andato ininterrottamente
BigsmileBigsmile

ho fatto di tutto e di più sia in manuale che in guidata e posso dire di essere estremamente soddisfatta....

ho peraltro ordinato anche il coprilame-pelapatate e sto cercando un macchinina sottovuoto

BigsmileBigsmile

👏👏👏

Julia


Arrivato sabato mattina, consegnato dalla mia incaricata che ne ha approfittato e si è fermata a farmi post vendita (ci siamo concentrate sulle funzioni che non aveva il tm31)...da sabato pomeriggio ad oggi poi è andato ininterrottamente Bigsmile
ho fatto di tutto e di più sia in manuale che in guidata e posso dire di essere estremamente soddisfatta....
ho peraltro ordinato anche il coprilame-pelapatate e sto cercando un macchinina sottovuoto Bigsmile


Ti è arrivato il Tm6? Come ti trovi?

Julia


Benvenuta 🤗

Magat


Buondì, sono Federica ho 48 anni e sono di Reggio Emilia ed in realtà sono nel forum da una mezza vita, siete il mio porto sicuro per le ricette Bigsmile
Non ricordo sinceramente se io mi sia mai presentata, comunque bimbista convinta dal 2004 ( presi la prima edizione del TM31) che onora ancora benissimo il suo servizio senza peraltro aver mai passato un solo minuto in assistenza, proprio in questi giorni mi sono decisa ad ordinare il TM6 approfittando dell'offerta di gennaio Tongue
dovrebbero consegnarmelo sabato, metterò in pensione - per modo di dire ...lo trasferirò nella casa in montagna dove finalmente potrò evitare tutte le volte di fare avanti ed indietro con il trasloco del bimby- il mio caro e amatissimo TM31...

Sto studiando un po' di ricette da fare, soprattutto quelle con le nuove tipologie di cotture... sabato alla consegna farò anche il post vendita perchè ho proprio chiesto alla mia incaricata di farmelo alla consegna in modo da "metterci le mani".
Sinora ho pubblicato poco, soprattutto a livello di ricette, spero da qui in avanti di avere maggior modo di condividere con voi!
Aspiro a diventare una "community Star!" Crazy Crazy