Contento del mio nuovo bimby ma un po meno per il fatto che la bella app non mi permette di visualizzare tutte le ricette e quindi usarla per la lista della spesa!!!
Forum ciao a tutti
Buongiorno signor P.... Benvenuto...
Dammi pure del tu Magat, mi sono risollevato vedendo che il ricettario contiene un infinito numero di ricette fatte da tutti, e soprattutto anche per persone intolleranti a qualche prodotto! ottimo ottimo... credo che passerò più tempo a visualizzare che a praparare pasti!!!
Dammi pure del tu Magat, mi sono risollevato vedendo che il ricettario contiene un infinito numero di ricette fatte da tutti, e soprattutto anche per persone intolleranti a qualche prodotto! ottimo ottimo... credo che passerò più tempo a visualizzare che a praparare pasti!!!
.... Vedrai ci proverai gusto a sperimentare...e sarà praticamente impossibile visualizzare senza preparare..... Il BIMBY crea dipendenza...!!!... ..... Un consiglio però.... X le ricette non testate.. Leggi le recensioni di chi le ha già provate... Potrai capire meglio se si avvicinano ai tuoi gusti....
Benvenuto nel forum!
Ciao e benvenuto
Laura