Buon pomeriggio a tutti. mi chiamo Valentina, sono originaria della Provincia di Brescia ma da tre anni vivo in prov. di Pisa (Volterra), per motivi di lavoro.
Sto seriamente pensando di prendere il nuovo Bimby, ma ho tanti dubbi, soprattutto perchè non vorrei trovarmi ad affrontare una bella spesa come questa e poi lasciare il caro Bimby nell'armadio...
Premetto che non sono brava in cucina. O meglio, non ho molta passione nè tempo per stare ai fornelli. Questo è uno dei motivi della mia indecisione... Se non ho nè tempo nè passione per cucinare che me lo prendo a fare?!?!? ma poi penso che con un VALIDO aiuto in cucina forse preparerei qualcosa di meglio della solita fettina di carne ai ferri o del misero petto di pollo.... che dite?!?!
Seconda cosa... il costo diciamo che andrebbe ad incidere abbastanza sul mio budget, ma ho sentito parlare dei pagamenti rateali... più o meno quanto si pagherebbe al mese facendo un finanziamento? e per quanti mesi dovrei pagare le rate?
Grazie a chi mi risponderà.
PS: ho fatto richiesta x avere una dimostrazione a casa, in modo da poter vedere con i miei occhi il reale funzionamento.....