Salta al contenuto principale

Forum Ciao a tutti!

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Ciao a tutti gli utenti di questo gustosissimo Forum!  tmrc_emoticons.smile

Sono Valentina e sono in attesa di ricevere il mio Bimby! Sono felicissima ma il tempo non passa mai, sembrano settimane lunghissiiiiiimeeee. Così per ingannare il tempo vago per il forum e mi guardo in anticipo le ricette... Sì sì, lo so, non sono normale, visto che non ho nemmeno ancora il mio Bimby in cucina  tmrc_emoticons.bigsmile

Ciao Valentina  tmrc_emoticons.smile tranquilla altre prima di te si sono iscritte nell'attesa  tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile 

Benvenuta  tmrc_emoticons.cooking_7

Grazie Adriana, mi consolo allora  tmrc_emoticons.bigsmile

ciao Vale Benvenuta tmrc_emoticons.bigsmile è bello avere il tuo entusiasmo è già un buon inizio  tmrc_emoticons.wink

Grazie Antonella, sono carichissima. E adoro la tua immagine di profilo! Hihihihihi 

tmrc_emoticons.cooking_7   Benvenuta!

Ciao Valentina vedo che non perdi tempo, incominci a portarti avanti con il lavoro.

Benvenuta!!!!!!!!!!!

Laura tmrc_emoticons.wink

Ciao Valentina e benvenuta nel forum tmrc_emoticons.smile

Buongiorno a tutti, anche io come Valentina sono in attesa di riceverlo e non vedo l'ora di iniiare ad usarlo ed a scambiare consigli con tutti voi!!! tmrc_emoticons.cooking_7

alebenfe wrote:

Buongiorno a tutti, anche io come Valentina sono in attesa di riceverlo e non vedo l'ora di iniiare ad usarlo ed a scambiare consigli con tutti voi!!! tmrc_emoticons.cooking_7

Benvenuta nel Forum allora!!!

benvenuta tmrc_emoticons.smile

ciao Vale benvenutissima tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile

Benvenute Valentina e alebenfe. tmrc_emoticons.lol