Salta al contenuto principale

Forum Ciao a tutti

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

tmrc_emoticons.cooking_6 Salve a tuttti ,da oggi ci sono anch'io e sono felice di poter chiacchierare con voi

oggi ho voglia di un dolce con panna ma ho pochissimo tempo chi può rinaiutarmi con una ricetta super sprint ?

benvenuta Maria tmrc_emoticons.smile

cosa ne pensi di questa golosissima coppa malu? tmrc_emoticons.tongue

http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/coppa-mal%C3%B9-buonissima/548540

Ciao, benvenuta. tmrc_emoticons.lol

tmrc_emoticons.cooking_7   Benvenuta!

benvenuta tmrc_emoticons.smile

ciao benvenuta tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile

salve ragazze è da un paio di giorni che ho il bimby a casa ma non ho ancora azzardato a fare nulla, sfogliando il ricettario vorrei prepapare la carne alla pizzaiola ma ho una perplessità tmrc_emoticons.aw sulla carne...... messa nel boccale come riesce? inoltre vorrei aggiungere anche le patate dovrei inserirle pure nel boccale o far funzionare contemporaneamente il varoma? mi spiegate come muovermi? 

ben arrivata!!

L'unica cosa che posso dirti, è di fare un post nelle nostre conversazioni. Se attacchi cose ad altri post, magari chi sà risponderti non ti legge.      Sono allergica a pomodori e patate e quindi...

ciao jero2009,

in una ricetta ho visto che la carne la devi condire con olio, sale ed origano e mettere nella campana e nel vassorio del varoma, foderati con carta forno.

Nel boccale cuoci il sugo per 20 min. temperatura varoma e se vuoi aggiungere le patate io le metterei nel cestello, tagliate a tocchetti tmrc_emoticons.wink

poi ho trovato questa ricetta tmrc_emoticons.wink

http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/carne-alla-pizzaiola-con-patate/540966

anche se sinceramente 50 minuti di cottura per fette di carne mi sembrano troppi

sempre io

ho visto che c'e' anche la ricetta nel libro base; infatti prevede di mettere la carne nel tinymce_custom_buttons.locked"tinymce_custom_buttons.locked" .

Se non è tantissima e c'e' lo spazio per inserire le patate nel cestello le puoi mettere li', altrimenti le metti nella campana del varoma, sempre tagliate a tocchetti non molto grandi.

Benvenuta  tmrc_emoticons.smile

Benvenuta tmrc_emoticons.party

Antonella

Benvenuta! tmrc_emoticons.cooking_7 tmrc_emoticons.cooking_7

grazie  proverò.