Salta al contenuto principale

Forum Ciao a tutti

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Ciao a tutti sono nuova di qui ho appena ordinato il Bimby spero mi arrivi presto, sono una principiante  tmrc_emoticons.smile ho 44 anni e non vedo l'ora di provarlo e di poter sbirciare tutti i giorno le vostre meravigliose ricette  tmrc_emoticons.cooking_7

Ciao.... tmrc_emoticons.wink

Ben arrivata tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party

ciao grazie  a presto tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.cooking_9

Ciao, sono Chiara: in bocca al lupo!!!! tmrc_emoticons.smile

tmrc_emoticons.cooking_7   Benvenuta!

Benvenuta  tmrc_emoticons.smile

benvenuta tmrc_emoticons.smile

grazie a voi tmrc_emoticons.tongue tmrc_emoticons.party

Benvenuta.!!! tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.lol

benvenuta    tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party

Benvenuta tmrc_emoticons.smile

ciao,benvenuta

grazie a tutti  tmrc_emoticons.love

Ciao a tutti. Mi sono appena iscritto. Ho ordinato il Bimby lunedì scorso, spero arrivi presto. Sono Marcello di Firenze.

Benvenuta anche io ho preso il bimby da poco e so cosa vuol dire aspettarlo con impazienza  tmrc_emoticons.smile

ciao Marcello anch'io sono nuova a me e' arrivato oggi che emozione benvenuto  tmrc_emoticons.cooking_7

marc1949 wrote:

Ciao a tutti. Mi sono appena iscritto. Ho ordinato il Bimby lunedì scorso, spero arrivi presto. Sono Marcello di Firenze.

Ciao e benvenuto anche  a  te  tmrc_emoticons.smile

tmrc_emoticons.cooking_7   Benvenuto Marcello!

Grazie, bentrovata. Mi è arrivato da 2 giorni e già ho fatto alcune cose: pasta per la pizza, ragù, risotto ai funghi. Tutto buonissimo. Stamani vorrei provare a fare il gelato perchè ho le nipotine a casa, così ci divertiamo tutti tmrc_emoticons.smile . Ciao a presto.