Salta al contenuto principale

Forum Ciao a tutti

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Ciao a tutti!!

sono Mara da Milano, il Bimby mi è arrivato da un paio di giorni e spero di imparare ad usarlo bene come voi  tmrc_emoticons.cooking_10

Vi chiederò' sicuramente aiuto !!!!

ciao

ciao mara   tmrc_emoticons.lol   benvenuta !!!   tmrc_emoticons.party

se hai bisogno qui ce sempre qualcuno che risponde   tmrc_emoticons.wink

ciao benvenuta tmrc_emoticons.smile

ciao mara, benvenuta tra noi e .... divertiti a preparare tante cose vedrai che soddisfazione.

ciaooooo tmrc_emoticons.cooking_7

Benvenuta Mara se ti serve qui troverai sempre aiuto 

tmrc_emoticons.cooking_7   Benvenuta Mara!

Ciao Mara e benvenuta tmrc_emoticons.smile

tmrc_emoticons.lol tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party BENVENUTA!!!!! tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party Io provincia di Milano!! tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.wink

Bene arrivata Mara! tmrc_emoticons.bigsmile

Ciao Mara benvenuta tra noi anch'io sono della prov di milano....

Benvenuta nel mondo Bimby!!! tmrc_emoticons.cooking_7

Grazie a tutte!! 

Inizio a chiedervi una cosa.... Stasera ho fatto il passato di verdure.

Ho usato 350 gr di verdure miste e 500 gr di acqua + dado.

Il passato e' uscito davvero molto liquido, tipo brodo con pezzettini di verdura tritati... Come faccio per farlo venire più denso? Che proporzioni devo usare tra verdura e acqua?

grazie in anticipo  tmrc_emoticons.smile

Mara

Mai fatto, l'altro ieri ho cucinato per la prima volta il minestrone di verdure e siccome a me piace il passato, dopo averle tritate 6" a vel. 4 le ho ancora frullate 1' a vel.7/8. Non ho messo la patata (sono allergica) ma ho messo 700 g. di verdure e 900 di acqua. Ho cotto per 25' come specificato nella ricetta se non si mette la pasta.   tmrc_emoticons.wink  Ho preferito non mettere la pasta siccome siamo solo in due, così ce n'era una bella dose che abbiamo potuto riscaldare sul gas per alre due volte.