Salta al contenuto principale

Forum Ciao a tutti!!!

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Ciao a tutti!! mi chiamo Fabrizio e sono nuovo. Oggi ho fatto l'ordine per il mitico Bimby e spero che possa essermi utile considerando che sono totalmente negato in cucina (Bimby salvami tu tmrc_emoticons.lol&nbsptmrc_emoticons.wink.

faccio un saluto a tutto il forum sperando di prendere da voi tutti spunti e idee che possano aiutarmi a cucinare divertendomi.

ciao

f.

benvenuto fabrizio.........sei nel forum giusto riceverai sicuramente degli ottimi suggerimenti.... tmrc_emoticons.cooking_4

Grazie mille Rosa!

ci conto tmrc_emoticons.wink

Ciao benvenuto.... tmrc_emoticons.wink

Ciao Fabrizio e benvenuto !!! tmrc_emoticons.smile

Ciao Fabrizio e benvenuto !!! tmrc_emoticons.smile

ciao Fabrizio, benvenuto tra noi!!! tmrc_emoticons.wink

che benvenuto calorosooo tmrc_emoticons.lol grazie a tutti siete gentilissimi tmrc_emoticons.love

Benvenuto tra noi..finalmente un maschietto tra le bimbyne  tmrc_emoticons.bigsmile

NON TI PREOCCUPARE!! CON BIMBY DIVENTERAI UN BRAVISSIMO CUOCO TANTO CHE OGNI SABATO SERA AVRAI OSPITI A CENA PERCHE' TI DIVERTIRAI TANTISSIMO A PREPARARE COSE SFIZIOSE PER LORO.

QUANDO TI ARRIVERA' LEGGI BENE LE PRIME PAGINE DEL IL LIBRO BASE E INCOMINCIA CON SEMPLICI RICETTE. 

NON TI DIMENTICARE CHE LA TUA CONSULENTE E' SEMPRE PRONTA AD AIUTARTI E DOPO DI LEI( O LUI) CI SIAMO TUTTI NOIIIIIII!

BUONA DOMENCA

tmrc_emoticons.cooking_7  Benvenuto! Col Bimby è tutto più semplice e veloce!    tmrc_emoticons.wink

ciao e benvenuto

Benvenuto!!!!!!!!!

Benvenuto Fabrizio 

siete fantastici tutti!!! grazie grazie grazie tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile

a questo punto non vedo l'ora che mi arrivi...

per lady monica: grazie mille faro sicuramente come mi consigli tmrc_emoticons.lol

Benvenuto Fabrizio,vedrai che con il nostro mitico Bimby  e seguendo le ricette passo passo anche tu diventerai un bravo cuoco e non potrai più fare a meno di lui.

Marina tmrc_emoticons.smile

tmrc_emoticons.lol Fabrizio benvenuto!!!!!! Guarda sono certa che con il Bimby e con i suggerimenti del forum ben presto diventerai un cuoco provetto!!!! tmrc_emoticons.smile

tmrc_emoticons.lol tmrc_emoticons.party Benvenutissimo!!!! tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party

Un uomo!!!!! benvenuto mio caro... qualcosa la sbaglierai all'inizio ma ti sembrerà lo stesso tutto buonissimo... dai che la compagine maschile cresce!!!!

tmrc_emoticons.bigsmile

Ardocapo wrote:

Un uomo!!!!! benvenuto mio caro... qualcosa la sbaglierai all'inizio ma ti sembrerà lo stesso tutto buonissimo... dai che la compagine maschile cresce!!!!

tmrc_emoticons.bigsmile

grazie a tutti e grazie ad ardocapo!!!

facciamoci valere anche se noi maschietti siamo in minoranza tmrc_emoticons.bigsmile

Ciao Fabrizio e benvenuto nel fantastico mondo bimby! tmrc_emoticons.smile

Ciao Fabrizio e benvenuto nel fantastico mondo bimby! tmrc_emoticons.smile